|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
[NA + ss]Copribatteria-Cover-Auricolari-Pellicole per Galaxy S2 e Nexus S e altri
Vendo come da titolo cover e accessori per Galaxy S2 e Nexus S
Ecco la lista, clicca sull’oggetto per vedere la foto: S2 Cover SUPERSOTTILE trasparente satinata Foto retro supersottile foto lato supersottile Prezzo 10 euro Back cover trasparente rigida Foto retro Back cover Foto laterale Back cover prezzo 8 euro Cover gommata nera Foto retro cover Foto laterale cover prezzo 8 euro Bumper bianco/nero con bordi gommati (questo oggetto è usato e ha dei leggeri segni di usura) Vendo quindi a prezzo ribassato Foto retro bumper Foto laterale bumper Prezzo 5 euro Copribatteria ORIGINALE SAMSUNG bianco MAI USATO Foto retro Copribatteria Foto laterale copri batteria Prezzo 18 euro NEXUS S Cover in silicone trasparente Foto retro Cover Foto laterale Cover Prezzo 5 euro Auricolari ORIGINALI MAI USATI SENNHEISER Prezzo 15 euro Disponibili su richiesta pellicole per Iphone 4, 4S, 5, Galaxy S3, Galaxy S2, Galaxy Nexus, Galaxy Note 1 e 2 trasparenti o opache (anti-impronta) 6 euro l'una con sconti sulla quantità Per altri cellulari chiedete e cercherò di accontentarvi! Regole di vendita: Sconti su acquisti superiori a 2 oggetti Spedizione sempre gratuita con posta prioritaria Precedenza ad acquisti multipli In vendita ovunque
Le mie vendite attive: Monitor LCD Philips 170S - Blackberry Bold 9700 - Google Nexus 5 LTE 32gb garanzia Aprile 2017 Ho concluso positivamente sul forum con: Sicaman, Killers, Loregux, Xenon [TMI], StIwY, MicheleRaponi, half, Glysolid, Gabbro, checcodag, e con oltre 100 feedback positivi sulla baia Ultima modifica di legolas7 : 14-01-2013 alle 11:33. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
uppppppppppp
Le mie vendite attive: Monitor LCD Philips 170S - Blackberry Bold 9700 - Google Nexus 5 LTE 32gb garanzia Aprile 2017 Ho concluso positivamente sul forum con: Sicaman, Killers, Loregux, Xenon [TMI], StIwY, MicheleRaponi, half, Glysolid, Gabbro, checcodag, e con oltre 100 feedback positivi sulla baia |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:35.