|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Win7 danneggiato, parecchi errori
Salve a tutti popolo del forum
![]() avrei bisogno abbastanza urgente di risolvere questo problema sul mio pc. Ho un pc con Windows 7 64 bit e ho rilevato parecchi errori, li elenco:
Per cercare di risolvere ho:
Tutte queste prove con nessun risultato, credo siano tutte.. Nel caso mi ricordo altre le aggiungo.. Spero di essere stato il più completo possibile e che si riesca a risolvere questi problemi.. Naturalmente sono disponibile a qualsiasi domanda ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Domanda:
Perché con un Pc così compromesso perdi tempo a cercare di risolvere 1000 problemi, invece di formattare? In alternativa alla formattazione c`é l'aggiornamento da Windows tramite DVD, non perdi dati ( ma é sempre meglio avere una copia di backup ) e i programmi, praticamente sovrascrive i dati del s.o
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Perché i problemi li ho rilevati durante le verifiche per ripristinare il sistema.. E i problemi sono arrivati tutti contemporaneamente, quindi tramite una fonte unica.. Naturalmente sapendo prima avrei formattato subito.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:15.