| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  24-12-2012, 12:02 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Aug 2005 Città: Firenze 
				 | 

Nuovo MAC consiglio x acquisto

Ragazzi mi serve un consiglio. Sono in vacanza a Phuket e visto che i prezzi sono molto convenienti rispetto all Italia vorrei prendere un nuovo Mac. Sono indeciso, io ho un MacBook Pro di fine 2009, configurazione standard, quella che era in vendita a 1149 (se non ricordo male), a cui ho espanso la RAM a 8 gb. Vorrei sapere secondo voi, dove posso trovare le migliori prestazioni rispetto alla macchina che ho adesso, tra il nuovo MacBook Pro 13" con display retina (128gb) il classico MacBook Pro 13" 2,9ghz iMac 21" 2,9ghz Grazie!!! | 
|   |   | 
|  26-12-2012, 09:44 | #2 | 
| Junior Member Iscritto dal: Apr 2007 
				 | 
		Ovviamente ti diranno tutti che dipende dall'uso che vuoi farne, e te lo dico anch'io che lavoro quotidianamente per lavori di montaggio con un macbook pro! (PS: che non si sappia in giro però   ) Io andrei ad occhi chiusi di iMac, il display retina sarà pure una figata ma 13" son "piccoli". Per curiosità, quali sono i prezzi? 
				__________________ "Bravi, dieZi più!!" | 
|   |   | 
|  26-12-2012, 13:20 | #3 | |
| Senior Member Iscritto dal: Aug 2005 Città: Firenze 
				 | Quote: 
 Penso che vado di iMac I prezzi sono circa 300 euro in meno rispetto all Italia Se vai su Apple store Thai li vedi, sono in Bath basta che li converti in euro | |
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:22.