|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Perdita segnale
Ciao a tutti,
da qualche settimana, una volta ogni tanto, il pc ha cominciato a dare problemi di perdita di sengale per circa 1 secondo, precisamente all'improvviso e senza fare niente di particolare, il monito diventa nero per 1, 1,5 secondi e poi torna tutto normale "senza nessun tipo di errore a video".. Improvvisamente ieri ha incominciato a farlo praticamente di continuo, tipo 2,3 volte al minuto, al che stavo seriamente per formattare ma mi sembrava un problema troppo strano per essere di tipo software o comunque di pc impallato anche perchè lo tengo piuttosto riguardato sia dal punto di vista di driver che di software; ho pensato così di provare a controllare bene tutti i cavi ma niente, fino a che ho provato a cambiare l'attacco del monitor alla scheda video (560ti) che ha due porte sul retro. Da quel momento fin'ora non ho più avuto questo problema solo che vorrei capire di più da chi è più esperto su cosa potrebbe essere (VGA da buttare) e se mi devo aspettare brutte sorprese... o magari, come spesso accade in ambito pc, se è stato solo un caso! grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
dal modo in cui hai momentaneamente risolto potrebbe essere un problema dell'uscita dvi della scheda video, per cui potrebbe essere danneggiata solo quella senza che la scheda diventi da buttare
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:27.