|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo...013_45110.html
Sarà il Consumer Electronic Show, a inizio Gennaio, la cornice di presentazione delle prime nuove schede video AMD per sistemi notebook, appartenenti alla famiglia Radeon HD 8000M Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Be', meglio così: sono ancora in attesa di procurarmi una serie 7000 di fascia alta e sarei contrariato dal veder presentata già la successiva...non perché la presentazione indichi che l'uscita possa essere imminente, ma la sensazione di spendere soldi da prezzo pieno quando sia già stata annunciata la successione è spiacevole.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Reggio calabria
|
strano però ch escano prima su notebook...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
non appena esce la 8870 me la prendo, ho fatto la cavolata di non prendere immediatamente la 7870, ma adesso la next gen la prendo al volo, spero che esca presto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Ho una HD 7970M nel mio GX660 ed è una bomba...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Santa Margherita Ligure
|
Ma sono l'unico he la scheda video la cambia solo se si guasta o è pesantemente sorpassata a livello di directx ed opengl supportati?
Sarò ligure, ma la mia 5770 me la tengo ben stretta finché non crepa o è vecchia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Osimo (AN)
|
Se uno usa monitor + di full hd, la scheda video potente è quasi d'obbligo. Sui driver ci sono da un pò tracce delle 8800 ed 8900, ma nessuna traccia di serie inferiori. Se non sbaglio, sono comparse dai 12.11 beta 8
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
A me la 6970 basta ed avanza per ora, cambierò HW con win9, se proprio ne varrà la pena, perchè se sarà come win8, penso il prossimo acquisto diventi un Mac..... a mali estremi....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:55.