|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Dubbio su acquisto tablet asus
Salve a tutti...per natale vorrei regalarmi un tablet e sono orientato verso gli asus che da quello che ho visto sono quello che fa x me! Il dubbio però è quale scegliere? Per me è essenziale l'uso del 3g e importante, ma non indispensabilissimo, sarebbe avere una tastiera da attaccare al tablet. Per questo sono orientato sul transformer tf300tg che mi sembra uno dei pochi con 3g integrato...da poco ho visto che c'è anche il tf600 tg che dovrebbe avere il 3g. Visto che il prezzo non sarebbe un problema secondo voi quale conviene? o devo orientarmi verso altri tablet?
PS: ultimissima domanda: ho visto che c'è anche il tf300tl che invece del 3g ha il 4 g...conviene o al momento è meglio il 3g? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
Io ho avuto il TF300T senza 3G (sempre usata la funzione tethering del cellulare) e devo dire che era davvero un bel tablet! Consigliabile e si trova a prezzi ragionevoli.
Il modello TF700 con display full hd esiste anche in versione 3G?
Ho trattato più che positivamente con Jack™, err404, daigodaimon, N@meZ, ciciolo1974, akira2002, xbax88, BL4STER, crazy_techno, Oldfield, FuseByte, 4HwGenXX, Ilverogatsu, xcavax, Sakurambo e qualcun altro... 120 feedback positivi al 100% sulla "baia". |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Purtroppo come ho detto per me è fondamentale avere il 3G...rinnovo la domanda:quale mi converrebbe il TF300TG, il TF600TG o mi oriento su un altro tablet(sempre con il 3G integrato)?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
nessuno può aiutarmi?
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
Quote:
Il TF600Tg non lo conosco: ha la risoluzione HD del TF700? (che ha un display davvero splendido). In alternativa pèotresti vedere il nuovo SAMSUNG Galaxy Note N8000 con 3G integrato e la S-Pen (anche questo con risoluzione 1280x800). Volendo c'è anche il TOSHIBA AT100-105, ma è solo Tegra2 e non so se il supporto arriva fino a Jelly bean. Poi ancora i nuovi SONY Xperia™ Serie S SGPT131IT che per molti aspetti è molto interessante. Ti consiglio comunque di fare una ricerca in Google e su youtube trovi molti video dove puoi farti un'idea ancora migliore
Ho trattato più che positivamente con Jack™, err404, daigodaimon, N@meZ, ciciolo1974, akira2002, xbax88, BL4STER, crazy_techno, Oldfield, FuseByte, 4HwGenXX, Ilverogatsu, xcavax, Sakurambo e qualcun altro... 120 feedback positivi al 100% sulla "baia". |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Io sono veramente indeciso tra il TF600TG (che tra l'altro fino al 31 gennaio ti regalano la dock http://event.asus.com/2012/tablet/vivo_tab/it/) e SAMSUNG Galaxy Note N8000...
Purtroppo il TF700 non c'è con il modulo 3G. Sono anche andato a vederli da mw. Tu che idea ti sei fatto? Hai preso una decisione? Ciao grazie mille |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Lodi
|
Senza dubbio TF300TG.
TF700TG è abbastanza inutile se non necessiti per forza di display Full HD. TF600TG evitalo perchè ha Windows RT. Galaxy Note 10.1 3G costa uno sproposito. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:31.