|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Notebook 11-12 poillici per sorella morosa
Ciao a tutti, chiedo consigli per l'acquisto di un notebook per la sorella della mia ragazza (quindi devo fare bella figura.
![]() io ho visto questo: http://www.amazon.it/Asus-Netbook-Pr...5325644&sr=1-3 che ne dite? Avete qualche altro suggerimento? Grazie.. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
Quote:
![]() ![]() acer 756 direi, però per l' uso un 15,6" è infinitamente + comodo anche se la risoluzione è la stessa, io ho un 11,6 e un 15,6", il primo è troppo piccolo per usarlo tanto, il secondo è un vero desktop replacement, quindi io se fossi in lei ci penserei su 2 volte prima di volere un 12" invece di un 15,6" solo perchè sulla scrivania non ci stà (scusa che considero ridicola), se dovesse portarlo in giro, effettivamente un 11" è tutt' un altra cosa, ma per tenerlo sempre fermo ci vorrebbe un 17,3" a far bene |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
P.s. abitiamo vicini..tu in val di non e io vicino a mezzocorona (dove abita chi deve comprare il notebook) :-) Grazie ancora! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
![]() non è che un 11,6" non è usabile, anzi stò proprio scrivendo da quello, ma un 15,6" è tutto un altro mondo, lo usavo anche 10 ore senza problemi, l' acer dopo un pò ci si stufa perchè è piccolo, comodissimo da usare a letto però, l' asus da 15,6" invece a letto non si può proprio usare perchè è troppo grosso e pesante comunque io non ho il 756, ma il 751h, cioè il primo netbook da 11,6" acer, molto meno potente del 756, ma con dimensioni e schermo identiche la versione celeron o pentium è indifferente, la ram meglio se 4gb (anche se espandibile comunque), su ebay cè a 270 con linux e pentium a 1,5ghz e 4gb ram, un prezzo ottimo @dove vicino a mezzocorona? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
|
io le regalerei un asus 1225b con apu amd se vuole l11,6
o un samsung np300e5x-a02it se vuole un 15,6" serio ed economico. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
![]() Io non vorrei prenderlo con windows 8 installato anche perchè la ragazza non sà usare linux..ho visto in giro che trovo quello da 4gb a 340,00 euro circa..le serve un 11,6 perchè ha la scrivania in camera piccola e tra libri e pc non ci stà un 15.6..cmq provo a sentirla nuovamente..a lei serve un pc che non sia lento in internet (ovviamente dipende anche dalla connessione) e nell'uso del pacchetto office..la scheda grafica non deve essere il massimo dato che guarda film in streaming (quindi la qualità è quella che è).. Ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Guarda che per 50 eur in piú potresti prendergli questo:
http://www.amazon.it/Asus-S200-Netbo...d_sim_sbs_ce_1 Non so se potrebbe esserti d´aiuto. Anche mia moglie vuole un 11,6 e al momento sto valutando tra l´S200 che ti ho linkato e il Sony Vaio E11, di cui segue il link: http://www.amazon.it/SONY-Deutschlan...5412510&sr=1-1 Mia moglie vuole il Vaio, perché piú bello... donne ![]() Riguardo lo schermo, a lavoro mi hanno dotato con un HP EliteBook 2560p da 12 pollici. Quando lavoro in ufficio con lo schermo esterno da 20 pollici non ho nessun problema, ma quando sono all´estero e spendo anche 12 ore al giorno a lavorare sul 12 pollici, l´effetto negativo si sente tutto. Se deve utilizzarlo per lunghi periodi di tempo, le consiglierei di fare molta attenzione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
poi ci sarebbe anche l' asus vivobook u200 che ha w8, i3 ivy e touch sempre da 11,6" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:32.