|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ferrara
|
Strano fenomeno- Pc in stop (campi magnetici, hd ? )
Non sapevo come intitolare questo topic... ma ho scoperto una stranezza (che non sembra esser stata notata da quasi nessuno su internet)
A Macbook acceso...avvicinate il cellulare (senza cover e cianfrusaglie varie) alla parte sinistra (alla vostra sinistra) del trackpad...ai limiti col bordo... Et voilà...il computer va in stop! Provato con vari cellulari e 3-4 macbook (versione 2010-2011 e 2012). A me va in stop, ad alcuni si spegne e riaccende lo schermo (come la lampadina che diventa debole quando ci sono cali di tensione).... Mi chiedevo il perchè di questo strano fenomeno e le conseguenze! Io me ne sono accorto appoggiando il cellulare per caso... Voo che dite?
Case Achilles modello Dragon|Asus p5q-l Pro|Intel Q6600|Maxtor Diamond 10 SATA 250gb+Seagate 500gb 32mb+ Caviar Blue 1Tb|2*1gb Geill Skill 800mhz |Nvidia 8800GT|Mast DVD Samsung Writemaster|Tastiera Extreme nera con illuminazione blu|Mouse Logitech MX1000 Black Edition|XBox 360 Wireless Pad HTC OneX 16Gb
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ferrara
|
up
Case Achilles modello Dragon|Asus p5q-l Pro|Intel Q6600|Maxtor Diamond 10 SATA 250gb+Seagate 500gb 32mb+ Caviar Blue 1Tb|2*1gb Geill Skill 800mhz |Nvidia 8800GT|Mast DVD Samsung Writemaster|Tastiera Extreme nera con illuminazione blu|Mouse Logitech MX1000 Black Edition|XBox 360 Wireless Pad HTC OneX 16Gb
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. GE
|
In quella posizione c'è il magnete che manda in stop il Mac quando lo chiudi, nel cellulare (a me succedeva anche con un BlackBerry appoggiato ad un dell) c'è un magnete, non so bene quale è, che fa credere al Mac di essere chiuso
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:17.