|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rivoli (TO)
|
[TO+s.s.] Notebook Asus X53Sv
salve a tutti!
Come da titolo vendo questo portatile asus, acquistato il 19 gennaio 2012. Per onestà (verificabile anche tramite le mie precedenti numerose vendite) dai "difetti". Il portatile è appena tornato dall'assistenza perchè montava una scheda video "diversa da quella pubblicizzata", ovvero montava sempre una geforce 540 ma con 1 solo gb di memoria anzichè 2. Quindi la scheda madre è completamente nuova (ritirato l'11 novembre, qualche giorno fa). Inoltre il notebook ha un led un pò più luminoso degli altri (si vede solo sul bianco, a me non da fastidio, ma è soggettivo). In asus non lo hanno sostituito perchè è "normale". Comunque, a parte questi "problemi" parto con la descrizione del prodotto. Il prodotto in questione è un Asus x53sv-sx600v acquistato nella nota catena di mediamondo. Il pc dispone di: Cpu: intel i3 2330 - 2.2ghz Ram: 8 Gb ddr 1666mhz Gpu: nvidia gt 540m 2048 Mb Hdd: 500gb 5400rpm Connettività: Usb 1x3.0 , 2x2.0, wifi, lan, hdmi, vga Lettori: Sd e dvd Case: struttura in alluminio anti-calore sulla zona dei poggia polsi FOTO: le foto le inserirò in giornata. Dispone ancora della partizione di ripristino e dei dvd di ripristino. Inoltre il pc dispone di windows 7 ma, volendo (aggiungendo 15€) ho la copia upgrade di windows 8 originale con la key genuina fornita da microsoft in promozione con i portatili (hanno accettato anche il mio nonostante non rientrasse nei parametri), anche quest'ultimo fornito di dvd di installazione (si puù installare senza intaccare la partizione di ripristino). Il portatile è sempre stato usato con una pellicola protettiva in silicone sulla tastiera (che fornisco) e con pellicole protettive su mousepad e tasti del mouse (ergo non hanno il minimo segno di usura). Il mio prezzo è di 330 € con windows 7, o 345€ con windows 8. La spedizione è a carico dell'acquirente (di solito effettuo pacco celere3). Code di 24 ore. NON ACCETTO SCAMBI. In vendita altrove, quindi mi riserbo il diritto di togliere dalla vendita quando voglio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Cosenza/Catanzaro
|
Coda,
ti mando MP. Penso che chiudiamo in fretta ![]() Rispetto le tue condizioni, ho solo un "problema" che ti ho scritto nella mail.
[GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid:Modding Completo [GUIDA] Ottimizzazione Ram Su Android [Articolo] Tutto su Nvidia Tegra 3 Ultima modifica di Zaza88 : 14-12-2012 alle 22:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Genova
|
Coda ^^! Pronto a concludere subito
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rivoli (TO)
|
Venduto altrove. Si può chiudere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Cosenza/Catanzaro
|
Posso dire una parolaccia ????
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:14.