|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Pescara-S.G.R. ITALY
|
Cerco un laptop: Alluminio, tastiera retroilluminata e schermo di buona qualità.
Sono alla ricerca di un nuovo notebook (anche usato
![]() Utilizzo: nella media. Spesso uso photoshop ed altri programmi adobe, ma niente di estremo, poi qualche gioco ogni tanto me lo concedo, insomma non un top di gamma ma nemmeno una ciofeca. Caratteristiche desiderate (+ o -) -Case in alluminio -Tastiera Retroilluminata -Schermo più che decente, come angolo di visuale e colori intendo, la risoluzione non importa tanto. (Avevo un toshiba del 2002, ora ceduto a mia madre, ha lo schermo migliore di tutti i portatili che ho avuto in seguito, e ne ho avuti parecchi! Questa storia deve finire! ![]() -14" sarebbe la mia dimensione ideale, ma diciamo dai 13,3 ai 15. -USB 3.0 -Ivy bridge? NON voglio un mac! Il mio budget è di 700 euri circa (ma se si risparmia è meglio). Vengo da un hp DM3 13,3"; non è proprio potentissimo ma come estetica è messo molto bene, quindi il suo successore deve essere quantomeno alla pari. Anche l'occhio vuole la sua parte soprattutto in un notebook, poi per la potenza pura ho sempre il desktop a casa ![]() Il Razer Blade sarebbe il mio sogno, ma i 2500$ circa che ci vogliono per comprarlo potrebbero essere un problemino. Ultima modifica di DAG0 : 16-10-2012 alle 02:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Non male questo folio.... Sapresti per caso dirmi com'è il display?
Sent from my HTC One X using Tapatalk 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Si il Samsung serie 9 è stato il primo che ho visto..... Stupendo.....
ho provato a trovarne uno usato ma è difficiilino.... Del display però nn mi sembra che si parli troppo bene, o sbaglio? Sent from my HTC One X using Tapatalk 2 Ultima modifica di DAG0 : 19-10-2012 alle 01:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ultrabook Lenovo U310 a 640 euro da euro***s e sulla Baya.
Ops...non ha la tastiera retroilluminata......che peccato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
E se invece rinunciassi un pò alla portabilità e invece di un ultrabook prendessi un 14/15 pollici con sceda grafica dedicata?
Aumenterei il budget ad 800 cercando però sempre di avere sempre la tastiera retroilluminata e un pò di alluminio, con schermo non dico ips ma quantomeno sopra la decenza. C'è qualcosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ragazzi avrei trovato questo:
ASUS N56VM-S4089V
Prezzo: £449.91 (si il prezzo è in sterline, io vivo a Londra) Cosa ne dite? A me sembra abbastanza valido... e dovrebbe avere anche il case in alluminio (tranne la cover posteriore), la tastiera retroilluminata, ivy bridge e schermo decente |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: London
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:48.