|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trieste
|
[TS+Sped] iPad 2 16GB Nero 3G - Smartcover - Tastiera - Custodia
Come da titolo vendo iPad 2Gen Nero 16GB WiFi+3G ancora in garanzia fino a maggio. Ovviamente garanzia italiana.
Inutile dire che l'iPad è in condizioni impeccabili. E nonstante sia della 2 generazione non è lento in nessuna attività. Pochissimi cicli di ricarica in quanto lo uso prevalentemente in modalità aereo. Sullo schermo dell'iPad è applicata una pellicola protettiva dal giorno dell'acquisto. Aggiungo custodia posteriore super sottile tucano, Smart Cover ORIGINALE azzurra e una fantastica tastiera bluetooth che fa anche da cover. Assieme all'alimentatore fornisco un cavo da 1,5 metriper una maggiore comodità (in sostituzione a quello corto originale). Come da foto ovviamente dispongo della scatola originale. Prezzo 450 Spedito con corriere accetto pagamento paypal così avete un ulteriore assicurazione (per chi non si accontenta delle mie trattative). Ovviamente a chi paga su postpay c'è un piccolo sconto. Prendo in considerazione solo scambi con iPad Mini 3G in zona mia, NON proponete altro. Il prezzo è onestissimo se considerata la garanzia rimanente ed il valore degli accessori. Precedenza a chi paga mio prezzo poi a chi è in zona e ritira a mano e successivamente a chi compra online
trattative positive con: foreman (3), massimou88, abcorbulo, ilsolvente, aguex, cappellone, scupetta, ginko95, devilmen84, Xeon3540, kajika83, devilmen84, crockett87, g.harrison90, Nayr, eNGy334, Pippowsky, Reverbero, HAVOC, Compulsion, veltosaar, sinergine (2), massimo3550, Gio_87, M4rko, A13X, Aryan, grean, nemini ed un altro utente di cui non ricordo il nome. TechStation.it |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:17.