|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/wii-mini-...ini_44842.html
Nintendo ha ufficialmente confermato la nuova versione di Wii. Per questa stagione natalizia, sarà un'esclusiva del mercato canadese. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
ha l'HW leggermente sottodimensionato!? Rispetto alla vecchia Wii!?!?!? cos'è, una calcolatrice?
![]() guarda, piuttosto mi compro una PS2! Tanto: 1) non si collega a internet (come la PS2) 2) ha grafica SD (come la PS2) 3) ha un buon parco giochi, anche a prezzi stracciati (come la PS2) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
CVD
Come volevasi dimostrare..... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Wii con hw sottodimensionato? SNES in pratica?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Io la Nintendo non la capisco
![]() |
#7 |
Senior Member
|
comunque, tornando serio per un istante, l'"hardware sottodimensionato" è riferito alla mancanza di connettività internet, non alla capacità di calcolo (tant'è che fa girare tutti i giochi della Wii "normale")
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se non fosse cosi'.....ci sarebbe da chiedersi davvero dove diavolo han bruciato tutti i loro neuroni i vari Miyamoto, Iwata, Aime.....e via discorrendo. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
@PhoEniX-VooDoo
Non l' ho capita ![]() ![]() Vergognosa Nintendo, cosa hanno il coraggio di fare! Wiimote col filo, assenza di ethernet/wifi, niente compatibilità, costa quanto quella normale, è brutta al c***, e vanta un parco di 1300 titoli (che è una vaccata) di m***a. Manco i cinesi hanno il coraggio di taroccarla una roba simile. E se fossi canadese mi sentire preso in giro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
|
Solo io penso: "quasi quasi me la compro?"
Quando viene qualcuno a cena una partitella a Mario Party me la farei volentieri... Anzi, vado nel mercatino a vendere l'XBOX (si possono vendere scambiare le console bannate?)
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
![]() dai su ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
Quote:
Ora si potrà dire "L'ultimo prodotto tecnologico senza collegamento a internet fu il Wii Mini" ![]() Saranno 100 € in Europa...e allora prendo un'offerta tipo quella attuale di Amazon a 117 € e ho una console in grado di connettersi a internet, 2 giochi da fare in compagnia e un po' meglio come hardware (anche se questo magari non si noterà spero) La Wii ha un hardware vetusto e si trova spesso a poco più di 100 €, quindi per rendere buono il prezzo minimo dovevi aggiungere un altro controller+nunchuck (immagino che a loro costi 2 soldi rispetto al prezzo da furto a cui lo vendono)
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || ASRock B850 ITX || AXP120-X67 ARGB 9700X || 64GB 6000 C30 EXPO || Gigabyte 5070Ti 16GB || FURY Renegade 2TB WD Black 500GB || Laptop: 7940HS/32GB 5600 C40/4070@140W@OC/2TB+1TB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Ben venga! credo si potrà trovare facilemnte sugli 80€ dopo poco....se fosse così non ci penserei due volte a prenderla (solo per metroid e zelda...magari poco altro) imho una scelta super azzeccata, non mi va assolutamente di spendere 200€ per una ps3/xbox360
![]() |
#16 |
Bannato
|
se ha un bug nel software viene a casa Iwata ad aggiornare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
uh, PhoEniX-VooDoo ha toccato un tasto interessante: al di là della mancanza di tutte le funzioni on-line/multiplayer dei giochi, se il firmware della console o un gioco richiedono un aggiornamento come si fa???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Metteranno il firmware sui dischi come fan anche PS3 e 360.
Il vero problema......sono le patch dei giochi....quelle o le scarichi o le scarichi. E si....questa e' davvero una domanda interessante. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
la retrocompatibilità GameCube è stata già tolta anche sul modello che si trova nei negozi attualmente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
ma se c'e un bug generale sull'OS della console.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:16.