|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
[NA+sped.] Ps Vita + 4 giochi + memory card 8gb
Vendo una console Ps Vita come nuova, acquistata l'1 novembre 2012 al gamestop, completa di garanzia. La console è perfetta, senza nessun graffio ed è funzionante. C'è già applicata sullo schermo la pellicola protettiva della Hori (la migliore). L'ho usata pochissime volte. Completa di tutta la scatola e foglietti illustrativi vari.
Insieme alla console vendo anche: una custodia protettiva una memory card da 8gb 4 giochi originali che sono: Little Big Planet Ps Vita, Uncharted L'abisso d'oro,Modnation Racers: road trip, Everybody's Golf (ancora sigillato questo). Tutti i giochi sono in ottimo stato e Pal Ita, e non ho usato nessun pass online ove presente, son intatti. La vendo a 210 euro. EDIT: abbasso la console a 180 € spedita, prezzone. NOTA: Non scambio con nulla, devo monetizzare, e non svendo singolarmente i giochi (quindi non chiedete), vendo tutto insieme. Spedisco in pacco celere 3 al costo di 10 euro,ovviamente da aggiungere al prezzo finale. Se volete fare scambio a mano, venite a ritirarla voi da me, oppure come detto spedisco tranquillamente. Voti positivi su ebay, qui, e su altri forum di videogiochi. (basta chiedere) Allego un pò di foto: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Ho concluso positivamente con: mgeneration, Jomy, MrSwos, asd12, merlino1133, Zell86 ![]() Ultima modifica di ago83 : 27-11-2012 alle 09:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
UP.
Abbasso la console a 180 € spedita, prezzone.
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
Ciao,
solo WI-FI o anche 3g ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Versione wifi, si vede anche dalla scatola.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Console venduta, potete chiudere.
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:17.