|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Lecce
|
[Lecce+sped.] Samsung GALAXY S2
Vendo Samsung Galaxy S2 Nero perfettamente funzionante. Praticamente nuovo. Utilizzato sempre Custodia e pellicole protettive. Completo di Imballo e accessori. Auricolare mai utilizzato e quindi nuovo. Regalo custodia protettiva Momo Design.
Ancora 1 anno di garanzia residua Prezzo € 250+spedizione pagamento anticipato Postepay o bonifico in vendita anche fuori dal forum
Ho fatto affari con: Kikkobna, Akillez, Pennino, HsXP, Dj Huzi, rocchi84, luigiprovenza, AnacondA_snk, solojuve, Iolao, canapa, deggial, The Wise, tibia, ombra_lunare, Spillover, arpino84, stranamore, simo74, ces53, sagomaccio, varom, tognesimo, ARIPUG Ultima modifica di bignelo : 06-12-2012 alle 05:51. Motivo: garanzia |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
se spedisci in contrassegno lo prendo io!!!!
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2012
|
Coda
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Preferisco pagamento anticipato
Ho fatto affari con: Kikkobna, Akillez, Pennino, HsXP, Dj Huzi, rocchi84, luigiprovenza, AnacondA_snk, solojuve, Iolao, canapa, deggial, The Wise, tibia, ombra_lunare, Spillover, arpino84, stranamore, simo74, ces53, sagomaccio, varom, tognesimo, ARIPUG |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ho fatto affari con: Kikkobna, Akillez, Pennino, HsXP, Dj Huzi, rocchi84, luigiprovenza, AnacondA_snk, solojuve, Iolao, canapa, deggial, The Wise, tibia, ombra_lunare, Spillover, arpino84, stranamore, simo74, ces53, sagomaccio, varom, tognesimo, ARIPUG |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Catanzaro
|
possibile foto? segni di usura sulla cover? comunque coda
Corsair Graphite 600T, Asus P68Z68 V-PRO,2600K@4500 1.29v,Noctua NH-D14,4X2GB G.SKILL SNIPER 1866,2X MSI 260 HAWK TALON ATTACK,SSD Crucial C300 128GB,WD 2TB,Corsair HX750,X-FI TITANIUM FATAL1TY,4X2GB G.SKILL SNIPER 1866 ![]() Sconsigliato assolutamente keydog84 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Venduto fuori dal forum. Si può chiudere grazie
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:41.