|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Quercegrossa (SI)
|
Ritardo widget all'accensione.
Salve,
da qualche giorno ho questo problema all'avvio di win7 64bit: 1 Widget che appaiono dopo ca 1 minuto e mezzo dopo che il pc è acceso 2 Nell'icona dell'accesso alla rete internet il cerchietto celeste rimane fino all'apparizione degli widget. Fino a qui sarebbe corretto... senza connessione internet non appaiono gli widget. Se apro il browser invece navigo tranqilllamente anche se la connessione non sembra essere presente data il cerchietto celeste sull'icona della rete. Pensavo fossero dei driver, ma penso più ad un aggiornamento di windows. Qualcuno è a conoscenza di questo problema e come risolverlo ? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Per widget intendi i gadget di Windows o widget di terze parti? Nel primo caso prova una riparazione della sidebar dal menu start scrivendo sidebar, ma ti appare la voce per il ripristino
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
abbatti i widget all'avvio. vediamo se la rete viene segnata immediatamente attiva. può essere un collegamento ad un widget che non è molto stabile verso il suo server.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Quercegrossa (SI)
|
Sorry !!!
Intendevo i gadget. Scusate. Ho 4 gadget sul desktop. Il solito meteo Foreca + avast + Netmonitor II + System Monitor II. All'accensione le icone vengono subito visualizzate, ma i gadget dopo ca 1 minuto. Sull'icona della rete il cerchio celeste rimane acceso fino a quando i gadget non appaiono. La navigazione in internet con FF posso farla da subito anche con il cerchio sull'icona di rete. Boh !! Un aggiornamento che da fastidio a qualcosa ? Grazie Ultima modifica di leggera : 20-11-2012 alle 20:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:04.