|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
info da sim a nanosim
sapete se i negozi esempio tim/vodafone/tre ecc.. tagliano le sim in nanosim?
so che esistono i cutter ma volevo sapere se loro lo fanno.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
Quelli onesti... ma a me sia in un centro vodafone che in uno tim, mi proponevano il taglio della sim, pagando sempre 10 euro !!!
![]() Così alla mia affermazione: Chiamerò Vodafone o Tim per fare presente la ladrata... spuntavano fuori miracolosamente le micro sim da attivare ! State attenti e non fatevi mai infinocchiare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Capri
|
Ciao, anche io ho avuto questo problema con la Tim ! Alla fine dai che ho fatto ? L'ho tagliata da solo!! Limata.. Inserita e ora ti scrivo dal mio iPhone 5 !
Non la vendono perché devi prendere il cellulare da loro! È semplicissimo.. Su internet ci sono guide con immagini a grandezza naturale della SIM per farti capire bene come fare.. Fai prima.. Fidati!
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
per evitare sbattimenti occorre richierne una, non basta solo il rimpicciolimento, ma sicccome la nano è anche più sottile occorre usare la cartavetro per ridurne lo spessore, sconsigliato a chi non ha un minimo di manualità.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Capri
|
credimi.. è la cosa più semplice di questo mondo.. poi ovviamente chi non risica.. non rosica eh !
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:53.