|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/halo-4-no...360_44535.html
Microsoft ha ribadito che non ci sono piani sulla versione PC di Halo 4, così come per il precedente capitolo. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ma meglio così!!! Lo troverei assurdo far uscire il quarto episodio sul pc quando è uscito solo il primo anni e anni fa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
E meno male direi.Se su XBOX360 risulta un capolavoro (per gli addetti ai lavori),su PC risulterebbe una cazzata colossale.
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Poche volte ho sentito balle simili.....era molto meglio dire "Non VOGLIAMO farlo".......ma una balla colossale del genere no...spero che nessuno ci creda davvero :-|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Manco è programmato da Bungie, è il tipico progetto sequel del sequel per incassare facile: possono pure tenerselo
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Modena
|
Un gioco che non mi ha mai coinvolto, 20 minuti per il primo episodio e 10 minuti per il secondo mi sono bastati per accantonarlo. Sti giochi a me non piacciono per niente, mi meraviglio di come possano diventare dei cult.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Quote:
![]() E continuo a legger sempre piu' gente che lo classifica "IL MIGLIOR HALO DI SEMPRE", a sottolineare che l'assenza di Bungie sia quasi la sua salvezza (non sono d'accordo dato che io ho apprezzato Halo 1 2 e 3, ovvero la trilogia originale, senza porcate di mezzo che non ho mai acquistato ne giocato.....lo stesso vale per assassin). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Ovunque, da nessuna parte, nel mio case.
|
Nemmeno io sono stato coinvolto dal gioco, eppure miei amici Xboxari ne parlano sempre come "il miglior gioco di sempre"... E puntualmente a me vengono in mente Half-Life 1 e 2.
Cooler Master Wave Master | Corsair HX750i | Gigabyte Z97X-UD3H | Intel i5-4690K @ 4.4GHz + Noctua NH-D15S | G.Skill 16 GB DDR3-1866 @ 2400 MHz | Zotac nVidia GTX1080 Mini | Samsung SSD 840 Pro 256 GB + Seagate Ironwolf 2TB | BluRay HD-DVD Combo LG GGW-H20L | Acer H257HU 25" IPS | AIWA NSX-V25 45W x 2 RMS + Headset 5.1 Sharkoon X-Tatic Pro || Logitech G15 | Logitech G500 + Razer eXactMat |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Genova
|
Ma che se lo tengano! Tanto lo sappiamo che sperano di vendere qualche console in piu', vogliono fare gola a qualche pc gamer ma sopratutto sanno che se uscisse in contemporanea verrebbe piratato e venderebbe 5 copie! Di sicuro nessuno che abbia un minimo di gusto videloudico sentira' la mancanza di questo titolo su pc.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Firenze
|
Mi prestarono il 3 ai tempi dicendomi "vedessi che grafica!!".
Semplicemente vomitevole, c'ho giocato 5 minuti e l'ho reso. Non sentiremo certo la mancanza di questo titolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Tanto come gia detto mancano reach e il 3 e non se ne sente la mancanza
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Halo è enormemente sopravvalutato, se uscisse su pc non lo cagherei neppure
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Io invece lo comprerei molto volentieri se uscisse per PC.
Comprerei anche Halo 3 e Halo Reach. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Quando finiro' AC3 sapro' se metterlo fra i safe o i fail......per ora e' safe. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
I primi due su pc erano una porcata tremenda. Certo che se volessero convertirebbero pure questo senza tanti sforzi.
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io gioco le campagne single player di queste "trilogie" nella stessa ottica con cui mi godo un bel film o telefilm. La prima cosa che chiedo.....e' la coerenza. Quindi se nel primo capitolo, dove tutto ha inizio, mi racconti una bella storia (A), che seguendo la storia, il lore e la logica....dovra' svilupparsi in B e poi C.......ma quando arrivo a giocare il terzo capitolo mi trovo Z senza NESSUNA SPIEGAZIONE in merito.......allora mi sento preso per il culo. Perche'? Presto detto il perche'. Mi sono fatto un mazzo quadro e una serie di playthrough dei vari capitoli per carpire ogni singolo dettaglio e sfumatura del mondo e di quello che ci volevan raccontare gli sviluppatori.........per poi esser preso clamorosamente per i fondelli nel capitolo conclusivo. ![]() ADORAVO Mass Effect........ma BioWare e' riuscita a farmelo SCHIFARE. (BioWare fra virgolette.....dato che quello che e' rimasto....non e' piu' BioWare). Per farti un esempio pratico.....e' come se nell'ultimo signore degli anelli, Frodo uccidesse Sauron con una scoreggia asfissiandolo e regalasse l'anello alla sua futura moglie. ![]() Ultima modifica di NighTGhosT : 07-11-2012 alle 11:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Solo allora potro' valutarlo oggettivamente e obiettivamente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:37.