|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2009
|
Galaxy SIII: è possibile installare GOOGLE ANDROID di Nexus 4?
Ciao, qualcuno mi sa dire se in Galaxy SIII è possibile installare lo stesso SO che ha Nexux 4 e cioè il nuovo GOOGLE ANDROID che sembra sia un portento?
Thanks! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Ora non so quali siano le differenze tra le due versioni ma non credo ci sia un portento di differenze. |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi ovvio che il GS3 non è un google experience, ma a parte l'incertezza sugli aggiornamenti futuri dell'os (cmq la 4.2 arriverà anche sul GS3) non è che questo sia per forza un fattore negativo. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
No, sarà personalizzato Samsung con la Touchwiz al 99,9%, però per alcuni questo è un fattore positivo, per altri negativo..
Comunque di sicuro non avrà nulla di meno della 4.2by google, al massimo qualche feature in più |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
Allora, facciamo chiarezza, I VERI E PURI GOOGLE EXPERIENCE, sono SOLO i telefonini della famiglia Nexus (Nexus One, Nexus S, Galaxy Nexus e Nexus 4). Tutti gli altri montano degli Android piu o meno personalizzati dalle case (LG monta l'interfaccia Optimus, Samsung la Touch Wiz, Htc la Sense...). Questa personalizzazione, fa si che ci siano piu app pre-installate, che il menu abbia un'interfaccia diversa, che, purtroppo, a volte siano piu laggose (vedi Galaxy S3) e, soprattutto, che escano con notevole ritardo rispetto alle ufficiali! Ora, UFFICIALMENTE, nessun telefono NON NEXUS può diventare un Google Experience, ma bisogna sempre pregare e appoggiarsi alle case madri. Tuttavia, con root (ma invalidi la garanzia) è possibile montare versione di Android "custom" che possono anticipare quelle delle case che a volte nemmeno escono. qui sta a te decidere se il gioco vale la candela.
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2012
|
Io ho un s2 e uno xperia s se volessi trasformarli in due google experience sarebbe sufficiente formattarli e installare il sistema operativo di google o c' è dell' altro a livello hardware che me lo impedirebbe?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2012
|
Sarebbe possibile trasformare il mio GS2 in un Google experience, se è solo una questions di sistema operativo risparmio i soldi per un Google experience a parte che il nexus 4 a me non piace per via del display piccolo, il mio prossimo telefono siccome ho i diti grossi sarà minimo un note 2
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Torino
|
Quote:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Trattative concluse positivamente con: - fibi85 - chiadoz - Jecko - Mara91 - TiViBi - j0h - raizen89 - Luk388 - davide_e_basta Ultima modifica di dedalo89 : 14-11-2012 alle 18:21. |
|
|
|
|
|
|
#12 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Se fai una ricerca su google capirai meglio l'argomento. Ad es leggi qui. http://www.androidiani.com/forum/sam...i-postare.html |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:27.