|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/wii-u-bat...nte_44566.html
Pacchetti di batterie ricaricabili di ricambio saranno distribuiti direttamente da Nintendo. Disponibile anche un nuovo video di gameplay di 7 minuti di Nintendo Land. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
si beh, ultimamente c'è questa moda oscena che per quando mi riguarda preclude alcuni dispositivi.
che poi, se non vienemenzionato iphone non sista bene (loro che l'han sempre fatto) mentre quelli che han cambiato filosofia diventando degni di nota, citazioni zero: RAZR, LG NEXUS, PadFone, OneX... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Nintendo Tennis non si può proprio sentire, era Wii Sports
![]()
CoolerMaster Elite 330,ali 600W axp Supernova,Asus P6T,intel i7 920,3X2GB Kingston 1333,Sapphire 4870 1GB,RAID 0 2xSeagate 7200.11 500GB,Auzen X-Fi Prelude,Pioneer DVR-116d,Philips 240sw9fs Diablo3: Genmaken#2551 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
|
Per la redazione: Vorrei sapere quanti di noi sappiano BENE il giapponese tanto da capire il video.
Cioè un minimo di buon senso, era meglio non metterlo il video (anche se l'ho guardato tutto).
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Non saranno perfetti, ma per avere un'idea generale bastano ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Siamo sicuri di usare la preposizione corretta?
E' "di circa il 70%" oppure "a circa il 70%" ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Quote:
Io ho fortuna con la tecnologia (batterie che durano tantissimo negli anni e hard disk mai rotti, senza fare nessuna manutenzione ne' la solita cosa inutilissima di "stacca la batteria del notebook quando lo usi a corrente"), ma spesso le batterie vanno a quel paese molto in fretta (non so nei normali dispositivi, nei notebook la garanzia e' di soli 6 mesi) e il fatto di non poterla cambiare volontariamente e' solo una cazzata per prendere piu' soldi dalla gente...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:04.