|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
roma + ss cerco i seguenti cellulari max 200 euro
Come da titolo.. naturalmente alcuni modelli a prezzi inferiori (metto un asterisco a quelli che vorrei trovare a meno di 200) e PREFERENZA A SCAMBIO A MANO
Ngm legend ***** Gallant duo ***** Acer cloud Mobile Xperia p Htc desire HD ***** Htc incredible s Htc sensation Htc sensation xe Huawei Honor ***** Huawei p1 Lg dual ***** Samsung s2 S.e. neo ****** S.e. arc s ****** xperia play***** In generale va bene anche altri cell Android o Wp con almeno 4 pollici di schermo (almeno 230 ppi) In cerca anche altrove
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Interessa acer liquidmini?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
Città: milano
|
Ho un sensation xe,se interessato contattami in pvt
Tapatalked |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
@smakor no grazie
@francisco di dove sei?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
|
Interesserebbe galaxy nexus?
Style, uniqueness and Blackberry! TPK'ed from my Bold 9900
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !! Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
Città: milano
|
Di Milano
Tapatalked |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
ciao, io vendo un dual a 180€
NZXT TEMPEST-LC-POWER PROPHECY 750W-ASUS P6T WORKSTATION PROFESSIONAL-CORE i7 920-PROLIMATECH MEGAHELMS-3*2 GB DDR3 MUSHKIN BLACK ESSENTIAL-SANDISK EXTREME PRO 256GB-GTX 670 WINDFORCE 3-AUZENTECH X-FI PRELUDE-LOGITECH Z-5500 -GRADO SR225-ONEPLUS ONE |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:11.