|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Consiglio per un notebook 13 pollici
Ciao a tutti, avrei intenzione di comprare un notebook da 13 pollici..la cifra da spendere non dovrebbe superare i 600€, volevo sapere se si trovava qualcosa in giro... Naturalmente sono andato su di un notebook piuttost che un ultrabook perchè costano quasi il doppio e quasi tutti non hanno un lettore ottico che a me serve...
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Ciao temo sia un impresa ardua, trovi ultrabook sotto i 600 euro rinunciando pero a lettore ottico, nel caso dei notebook 13 pollici invece difficilmente trovi prodotti con unita' ottica, dovresti andare su 14" ma hanno prezzo superiore a 600 euro.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Per gli ultrabook? cosa mi consigli sempre su quel prezzo e con lettore? ho anche visto gli sleekbook, ma non ho ben capito la differenza tra ultra e sleek |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
Quote:
ultrabook con il lettore ottico non ce ne sono |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Ciao , intendevo dire difficilmente trovi notebook da 13.3" o 14" con unita' ottica e prezzo sotto i 600 euro.
ho visto dei Sony serie sve14 o serie svs1311 14" il primo e 13" entrambe con mast dvd il secondo ma parti da un prezzo superiore ai 700 euro, girando nel web non ho trovato nulla sotto i 600 euro |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:11.