|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Venere di Pescina
|
Hard Disk esterno, sono indeciso fra due, quale mi consigliate?
Salve
![]() Sono in procinto di acquistare un nuovo HDD esterno da 1TB e nei limiti delle mie tasche (75 euri) ho ridotto le scelte a due elementi: Uno Samsung, cioè questo e un Toshiba, cioè questo Vista la mia ignoranza in materia, qualcuno saprebbe dirmi se uno è migliore dell'altro e per quale motivo? Grazie mille a chiunque risponderà. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Io ti consiglierei di prendere un disco fisso scegliendo tra seagate e western digital .
Se invece devi proprio scegliere tra quelle due marche io prenderei il samsung . Ultimamente i dischi toshiba tendono a guastarsi un po troppo spesso . |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Venere di Pescina
|
È che ho necessità di prendere l'HDD esterno in quanto il mio vecchio HDD esterno si è danneggiato.
Miracolosamente recuperati i file (anche grazie a chi, in questa community, mi ha consigliato di fare con Linux) ora non so più dove ficcarli. Il mio pc è un laptop e non so quanto sia sicuro, saggio e fattibile sostituire l'HDD interno quindi l'esterno mi sembra la scelta più ovvia. Comunque grazie per la dritta, quantomeno ora posso dire Samsung 1 -0 Toshiba! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:54.