|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Notebook leggero, prestante a 1200 euro max
Ciao a tutti, sto da un po' cercando un nuovo notebook le mie esigenze sono:
-portabilità quindi 2,4kg circa -ridotto spessore(non asus n56z per capirci) -processore ivy bridge da 2.2ghz minimo -8gb di ram -tastiera retroilluminata -Velocità di avvio -non mi serve il lettore cd -Display da almeno 15 il computer mi serve per lavorare su office, internet, youtube anche con 10 schede aperte sotto, musica con winap, ecco perché mi serve che abbia una bella ram. Faccio anche video montaggio e lavoricchio con Photoshop, quindi non posso aspettare a che renderizzi video da 10 min in hd per oltre 1 ora. Con il pc, non ci gioco ho le console ma se potesse fare questo non è male. I computer che ho visto sono: -Samsung serie 7 Chronos -Asus N56Z (Bello ma troppo ingombrante e pesante) -Asus S56 purtroppo non ha la tastiera retroilluminata Mi proponete alternative, purtroppo il Chronos ho visto ha avuto dei difetti seppur non ho capito se ancora questi difetti SAMSUNG NP700Z5C-S03IT. Budget massimo 1200 euro. Attualmente c'è un mio amico che mi ha proposto NP700Z5A-S01IT che differenza c'è non sarà quello che ha tanti problemi wifi, tastiera? Ragazzi, ma forse è meglio aspettare a che vengano presentati i nuovi notebook al AIFA 2013 o ad altri eventi, per vedere calare i prezzi, o magari per qualcosa di meglio? Ad esempio il periodo migliore per comprare cellulari è novembre dicembre perché vengono anche presentati nuovi modelli. Purtroppo non conosco il corrispettivo per i computer. Ultima modifica di jackmed : 09-11-2012 alle 11:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:19.