|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
[MI + Sped] Samsung Galaxy Nexus Silver
Salve,
cerco Samsung Galaxy Nexus Silver (quello con il dual core per intenderci) in condizioni pari al nuovo. Quindi con scatola e accessori originali e preferibilmente dotato di pellicola sullo schermo e backcover (per essere quindi sicuri che non ha grossi danni di usura). Ovviamente dotato di scontrino con garanzia residua di almeno 1 anno. Si porteranno in corsia preferenziale i terminali: - Disponibili con scambio a mano su Milano zona MM1 da concordare; - Terminali con meno di 6 mesi di vita; - Terminali originali lato software (Quindi niente bootloader modificati o altro); - Terminali con garanzia Italiana Il prezzo desiderato a cui lo cercavo è di 260€ + eventuale spedizione. Su un Eprice (che non è sicuramente lo store più economico ma sicuramente è molto affidabile) lo trovo a 361€ e sinceramente almeno una 90ina di € vorrei risparmiarcela sull'usato o tanto vale prendere il nuovo. Corredate le vostre offerte con foto ed il maggior numero di dettagli possibili. Se vedete che non rispondo subito è perchè mi reinizia l'università e sarò un pò impegnato, quindi magari mandatemi anche un messaggio in pvt. Per il pagamento effettuo solo bonifico o pagamento in contanti in caso di scambio a mano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Torino
|
ciao, ti propongo un terminale alternativo al nexus...prima di dire che non ti interessa guarda questo videoconfronto
![]() https://www.youtube.com/watch?v=wLStnHZSm94 per il prezzo ci siamo..ciao e grazie!
ho.concluso.trattative.con:SteveZ680, IronLier, siux, Ray, Bloodflowers, Ghibli2000,Topogatto, daitarnIII, Zeroping, PeppeCbr, Arkolo, SHIVA>>LuR<<, umile, darkdragonenergy, Ashardalon, ste_ita, atomix, lucanoize, alemale, remox, ransie79, mariotanza, sinergine, johnwoo14, oldfield, lumilo, albertobi, lambo77,albert78,riccardoct,peppolon,splusc,enghel,kolzig12,Charly_821,albatros1993,recidivo,monotiz,scare19,dantess,riky1979 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Torino
|
no problem up per te
ho.concluso.trattative.con:SteveZ680, IronLier, siux, Ray, Bloodflowers, Ghibli2000,Topogatto, daitarnIII, Zeroping, PeppeCbr, Arkolo, SHIVA>>LuR<<, umile, darkdragonenergy, Ashardalon, ste_ita, atomix, lucanoize, alemale, remox, ransie79, mariotanza, sinergine, johnwoo14, oldfield, lumilo, albertobi, lambo77,albert78,riccardoct,peppolon,splusc,enghel,kolzig12,Charly_821,albatros1993,recidivo,monotiz,scare19,dantess,riky1979 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:50.