|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/3423/...ief_index.html
Il prossimo 6 novembre sarà uno dei giorni più importanti per l'attuale generazione di console: quello che è uno dei giochi più costosi di tutti i tempi, infatti, raggiungerà i negozi, aprendo una nuova fase, forse l'ultima, nel ciclo vitale di Xbox 360. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
bell'articolo, questa è una delle poche esclusive che invidio alle console, chissà che con la prossima gen non mi decida a comprarne una
![]()
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce Rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48 le vga che ho avuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
|
Io confido ancora nelle conversioni di questo e del 3
![]() ad ogni modo tanto di capello a cosa sono riusciti a tirar fuori dalla 360, impresisonante ![]()
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Io ho perso la fede sulle conversioni e ho comprato 360 e PS3. Sinceramente, rispetto a CE e 2 il 3 non è stato memorabile per me, ma godibile. Quest'altro pare altrettanto. E al diavolo la localizzazione, il solo doppiaggio buono è quello originale, me lo farò venire da UK.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
|
Quote:
il rapporto tra 117 e Cortana, come sono nati gli spartan ... lo sanno tutti quelli che hanno letto Reach 10 anni fa (DIECI anni fa, non la settimana scorsa) poi ti esce Reach in versione videogioco, te lo presentano come la versione videogioco di quel capolavoro di libro e ... no ti sballano tutta la continuity e non si sa neanche perché Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
C'è una piccola incorrettezza nell'articolo.
Master Chief non è stato dato per KIA, ma MIA, come tutti gli Spartan. Nell'universo di Halo è uso comune dell'UNSC dare gli Spartan, anche quelli uccisi effettivamente in azione, per MIA, questo per alimentare il morale e la leggenda attorno agli Spartan.
Steam Deck OLED 2 TB | Ryzen 7 7700 — 2x16GB Corsair Dominator Platinum 6400 MHz — PowerColor Hellhound RX 7700 XT Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
A prima vista onestamente non gli avrei dato così tanto.. vediamo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Dissero chiaramente,gia da quando uscirono i primi libri,che la trama non era necessariamente quella.Come se gli scrittori avessero portato avanti una storia diversa da quella inizialmente pensata da chi ha creato il gioco vero e proprio.Questo spiega il tutto. Ovviamente è brutto che non ci sia la continuità dovuta e voluta,ma personalmente mi tengo la storia del gioco da una parte,e i libri dall'altra ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Eh gia...
C'è chi fa tornare alla grande l' amato eroe (e ci fa soldi). E c'è chi manda in m*rda un franchise quasi granitico ammazzando pure il suddetto eroe alla fine... Questione di stile... O di buon senso. Ogni riferimento è puramente casuale.
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
|
non ci credo che sui PRO non abbiate messo la colonna sonora
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Non mi leggo neanche le recensioni per non rovinarmi la sorpresa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Breme City ;-P
|
Quote:
![]() ![]() ![]() E quando sento dire che probabilmente ci sarà un quarto capitolo di quella saga mi vengono i brividi dallo schifo ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
anche perché in molti punti i libri sono stati fatti scrivere per alimentare le vendite dei giochi, prendi ad esempio proprio la caduta di reach commissionato per dare un background al primo combat evolved e primo contatto scritto per collegare la distruzione del primo anello con l'avvio del secondo capitolo io pensavo a Star Wars dove dietro c'è una discreta attenzione affinché gli autori dell'universo espanso non "piscino fuori dal vaso" ... (anche se con l'acquisizione da parte di Disney saranno loro stessi a mandare in vacca tutto quello che è stato fatto in 30 anni) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:51.