|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Il cd di Windows 7 non parte!
Ciao a tutti
![]() ![]() Il cd è originale e funziona perfettamente perchè l'ho provato su altri 2 pc,e anche il lettore cd l'ho provato e funziona. Potrebbe essere un problema legato all'hardware? il pc sul quale mi da quell'errore è vecchio,ha un AMD Athlon 64 3000+ e una mobo MSI-MS 6741 e 2GB di RAM. Ps: Ho provato anche a seguire questa guida (però con il cd di XP) ma quando arrivo al prompt dei comandi mi fa vedere solo l'hdd in cui è installato Windows XP,non il cd di 7 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
non è un CD, di seven, è un DVD... forse è quello il problema
![]() |
#3 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quasi certamente è un problema hardware, forse sceda madre o altro. Prima di procedere se hai ancora windows sul pc, dovresti fare un test con windos 7 upgrade advisor
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Edit: Ecco lo screen del test: http://oi45.tinypic.com/2dl0s5f.jpg Però non mi sembra che dica qualcosa riguardo all'hardware ![]() Ultima modifica di --Black-- : 02-11-2012 alle 13:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
http://www.unawave.de/windows-7-tipp...r.html?lang=EN
Segui questa guida per sostituire il boot sector di win7 con quello di vista/vLite.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Nella schermata dell'advisor si vedono 4 devices compatibili gli altri non si vedono nell'immagine
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:38.