|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ogni tanto a casa mia.
|
[MI-CO-VA] Componenti per liquido
CERCO CERCO CERCO...
Cerco questi componenti per perfezionare il mio impianto a liquido. 1) waterblock gpu per ATI 6970 (NON REFERENCE) (da quello che ho capito, ci vanno bene solo gli EK V2), meglio se con relativo backplate (non mi piace molto quello di serie della vga). --- TROVATO 2) waterblock per ram. 3) waterblock full cover o anche in pezzi diversi mosfet-nb-sb per la mia ASUS Crosshair V. 4) raccordi a compressione 19/13, dritti o storti van bene lo stesso. 5) raccordi passaparete della misura sopra descritta. 6) cooler a liquido per HDD, meglio se quelli in kit x4 ma valuto anche a slot singolo. 7) vaschetta/e cilindirica (da valutare la misura) 8) tappi. 9) misuratore di temperatura. 10) un radiatore 1x120 o 1x240 (devo valutare bene la misura) SLIM, cioè che sia mignon..... e un rad 360 o 480 di spessore qualsiasi. 11) rame sfuso per realizzare qualche wubbo a mano. NON PROPONETEMI MATERIALE AD ARIA. RULEZ: 1) prezzi trattabili, ok, ma non chiedetemi il leggendario "5 euro spedito in j+3"! ![]() 2) precedenza a manona....... 3) .....e poi al mio prezzo e pure ai blocchi. 4) mi riservo di togliere tutto dalla vendita come e quando mi pare e perchè voglio o no, o perchè è in vendita un pò in giro. 5) massima serietà, code veloci, pagamento solo tramite bonifico bancario (se non a mano); non chiedetemi postepay, non ce l'ho, non voglio farla, e non la faccio visto che ho avuto dei bei problemi. 6) per essere calcolati in coda, scrivetelo chiaro e tondo e conciso. 7) per critiche varie su prezzo/qualità/eccetera ho i pvt che vi attendono! 8) sono un utente che ha già trafficato diversi posti, non sono qui per fregare nessuno, non mi piacciono i casini e tantomeno i perditempo, se proprio non vi fidate di me, googlate il mio nick, e se ancora non vi fidate potete andarvene. 9) no assoluto ai perditempo, ai collezionisti di foto e screen con la merce altrui, e a chi fa proposte davvero senza senso. detto ciò, buone trattative! ![]() VENDO... thread 1 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2466646 thread 2 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2480174 thread 3 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2474396 thread 4 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2482202 thread 5 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2484364 thread 6 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2488276 CERCO... thread 1 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2479909
Qui entro raramente, mi trovate principalmente su Facebook. Ultima modifica di Opossum27 : 17-07-2012 alle 08:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: MI LC BG MB
|
se ti può interessare ho un aquagate in firma
ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
|
non sono interessato a wubbi per cpu.
![]() next, please!
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: MI LC BG MB
|
intendevo x i pezzi ovvio
![]() pazienza ciao
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ahn, ora capisco, ma non saprei come adattare il tutto e il rapporto prezzo/rischio di incompatibilità è parecchio alto verso la seconda voce; peccato perchè sarebbe pure un bel gingillo.
grazie lo stesso. ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
monti tutto sull'ultimo case ?
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ciao ciccio
![]() monto tutto sullo Stacker, ma ho una mezza idea che se non trovo nulla mi faccio i wubbi artigianali, il vero problema è trovare il rame già in piastrine da 6-7mm....
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
waterblock per cpu oclabs-6 il monoblock a 10€ più spedizione con staffa 775
e tantissime altre che negli anni mi son stufato di aggiornare, dai primi: MATTEW1, Red_Star, Daytona, lucaman, Chicco85, Solertes, cala_l_asso, Solskjaer, Darka, laba, cmonda, XSonic, Piripikkio, Gighen78, Fresetor, Bravonera2, DJnat, jasonj, Cazzeggiatore, sochmell, supermario, LUPO19964, insan!ty, darton, haw.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Qui entro raramente, mi trovate principalmente su Facebook. Ultima modifica di Opossum27 : 15-06-2012 alle 16:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
sorry
![]() consideralo un up ![]()
e tantissime altre che negli anni mi son stufato di aggiornare, dai primi: MATTEW1, Red_Star, Daytona, lucaman, Chicco85, Solertes, cala_l_asso, Solskjaer, Darka, laba, cmonda, XSonic, Piripikkio, Gighen78, Fresetor, Bravonera2, DJnat, jasonj, Cazzeggiatore, sochmell, supermario, LUPO19964, insan!ty, darton, haw.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
no probs, so che è merce molto particolare e dubito che troverò qualcosa....
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
up
![]() |
#15 |
Senior Member
|
sempre in ricerca.
![]() |
#16 |
Senior Member
|
up
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Campobasso _________________________ ID ORIGIN/STEAM : DEMfiKNOW
|
ciao
vendo una vaschetta phobya balancer 250 black nickel. se ti interessa fammi sapere, ciao!
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
Città: Bagnacavallo (RA)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Campobasso _________________________ ID ORIGIN/STEAM : DEMfiKNOW
|
[quote=Opossum27;37664986]preferirei un blocco un pelino più sostanzioso, visto che quasi mi converrebbe comprarla nuova.
/QUOTE] ho anche due wb gpu, gli ek supreme hf vga. ti ho mandato pm
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:54.