|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ogni tanto a casa mia.
|
[MI-CO-VA] Alim. CM 620W, 8800GT, Geil Black Dragon, E1400 fortunato, più altro.
VENDO VENDO VENDO...
smembro la seguente configurazione per totale inutilizzo, è stato per un pò di tempo il mio HTPC ma non sono molto in casa percui è lì a prendere polvere. - PSU: CoolerMaster RealPower 620W; praticamente nuovo, una roccia, modulare con scatola e tutti i cavi possibili. - Mobo: ASUS P5LD2 SE rev2; link alle specifiche: http://www.asus.it/Motherboards/Inte..._775/P5LD2_SE/ fornisco i dissipatori originali per NB/SB. - CPU: intel E1400 (dual core, 512K Cache, 2.00 GHz, 800 MHz FSB); in aircooling toccavo i 2,6 con la esperienza da niubbo che avevo. - Dissi CPU: CM Gemini II, total silent e passivo, su richiesta allego una ventola CM 120x120. scatola e staffe, come nuovo e all inclusive, davvero un grande dissi. - RAM: 4x1gb DDR2 Geil Black Dragon in kit quad channel da 800mhz, ram da overclock, CL 4-4-4-12, non trovo la scatola ma sono sicuro di averla in giro. - GPU 1: Nvidia 8800GT G92 512mb con dissi passivo, completa di scatola, comprata qui sul forum un pò di tempo fa ma usata pochissimo. - GPU 2: Nvidia 8500 con dissi CM Coolviva + dissini alle ram + ventola 80x80 low profile led rossi, con questa non avrete mai problemi di overheating; - masterizzatore e lettore dvd PATA, regalo cavo a chi li prende. - case modificato SEGA MEGA DRIVE, allego i neon, ventole con neon, inverter, fascette rosse, reset cmos della Silverstone, paratia finestrata con plexy rosso, sempre trattato con i guanti. - sintonizzatore TV Terratec T2; - altoparlanti Logitech LS21 2.1; - mouse Microsoft/Razer Habu; FOTO DELLA MERCE (tratto dal mio account FB) http://www.facebook.com/media/set/?s...4174079&type=3 (se volete, potete pure lasciargli un commento o un like) ![]() FOTO REALE ---> http://img811.imageshack.us/img811/2...0706130656.jpg PREZZI (come sempre, trattabili) - PSU 60€. - Mobo 20€. - CPU 20€. - Dissi CPU 40€ --> 35€ --> 30€ --> 20€. - RAM 50€ --> 40€ --> 35€. - GPU 1 50€ --> 40€ --> 30€. - GPU 2 30€ --> 25€ --> 20€. - masterizzatore e lettore dvd 20€ --> 15€ l'intera coppia. - case 100€ intrattabili. - sintonizzatore TV 20€. - altoparlanti 20€ --> 15€. - mouse 20€ --> 15€. SCONTO PER CHI COMPRA PIU' MERCE!!! SCAMBI? SI! accetto scambi con.... un piccolo sistemino mini/micro-itx (anche atom va bene) low consume. materiale per liquid cooling DDR1 a 400, due banchi da un giga una scheda video AGP pentium 4 skt 775 versione extreme materiale per modding ventole Nanoxia 120x120 RULEZ: 1) prezzi trattabili, ok, ma non chiedetemi il leggendario "5 euro spedito in j+3"! 2) precedenza a manona....... 3) .....e poi al mio prezzo e pure ai blocchi. 4) mi riservo di togliere tutto dalla vendita come e quando mi pare e perchè voglio o no, o perchè è in vendita un pò in giro. 5) massima serietà, code veloci, pagamento solo tramite bonifico bancario (se non a mano); non chiedetemi postepay, non ce l'ho, non voglio farla, e non la faccio visto che ho avuto dei bei problemi. 6) per essere calcolati in coda, scrivetelo chiaro e tondo e conciso. 7) per critiche varie su prezzo/qualità/eccetera ho i pvt che vi attendono! 8) sono un utente che ha già trafficato diversi posti, non sono qui per fregare nessuno, non mi piacciono i casini e tantomeno i perditempo, se proprio non vi fidate di me, googlate il mio nick, e se ancora non vi fidate potete andarvene. 9) no assoluto ai perditempo, ai collezionisti di foto e screen con la merce altrui, e a chi fa proposte davvero senza senso. 10) non vi piace ciò che vendo? non so che farci. detto ciò, buone trattative! VENDO... thread 1 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2480174 thread 2 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2482202 thread 3 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2510819 CERCO... thread 1 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2479909
Qui entro raramente, mi trovate principalmente su Facebook. Ultima modifica di Opossum27 : 11-10-2012 alle 08:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
coda scheda madre ! up x te
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
confermo, dati scambiati con maxone12, appena ricevo il tutto smonto, rimetto i dissi originali, e spedisco.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
coda alimentatore a 50 euro spedito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ok, è il tuo turno, se vuoi possiamo già concludere.
un altro utente si è già accodato per le ram altrove.
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Hai fattura per garanzia?
Data di acquisto? Foto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Torino
|
coda alimentatore anche io a 50€ spedito se salta la vendita con l'altro utente
TRATTATIVE CONCLUSE CON:VENDUTO A:Skaff@,CippoLeo,Ducati82,]JJ[Rulezz,Whelk,Brean dead,firemavi,danielone80,Alpha4,kolzig12,ilpirata,JeanCaneo,c.crist,Giorgiobi,Ciasti,djfolle27,xbax88,-V3G3TA-,blair,.... ACQUISTATO DA:]JJ[Rulezz,foremanzo... TRUFFATO DA: jsarto69 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ci metto una garanzia personale io stesso che funziona tutto, visto che è materiale che ormai è sicuramente fuori garanzia, anzi, ho acceso il tutto ieri stesso per fargli fare un giretto alle ventole
![]() foto ne trovate a iosa nel link che ho postato nel primo post. per l'alimentatore inoltre ci sono scatola, tutti i cavi, e via dicendo. mario18286 ti concedo tempo fino a domani pomeriggio per pensarci, poi tocca a sgobriel87. ricordo che posso scontare in caso di blocchi ![]() intanto up.
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
lascio coda mobo...contatto il venditore in pm per info..!
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
buona fortuna con il tuo amico.
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Inviami i dati per concludere per alimentatore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
suuuuuubito!
![]() |
#15 |
Senior Member
|
up
![]() |
#16 |
Senior Member
|
mario18286 non si fa vivo nonostante i dati del pagamento inviati.
attendo fino a domani (giocoforza causa lavoro) e poi passo a sgobriel87.
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ciao, scusa
Esco dalla coda, non posso pagare con bonifico Alla prossima...... Ti interessa qualcosa di quello che vendo io |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() e poi basterebbe recarsi in posta e fare un comune pagamento. non mi piacciono queste perdite di tempo. almeno la prossima volta abbi la compiacenza di avvertirmi se hai imprevisti per ciò che vendo, grazie.
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
up con prezzi modificati
![]() |
#20 |
Senior Member
|
up
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:25.