Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-10-2012, 19:21   #1
emish89
Senior Member

L'Avatar di emish89

Iscritto dal: Apr 2009
[VC-TO+ss] VENDO SSD OCZ REVODRIVE x2 220GB NUOVO - GARANZIA - 800MB/S - PCI EXPRESS

IN VENDITA OVUNQUE - AFFARE PER POCHI GIORNI!
OCZ REVODRIVE X2 220GB - SSD PCI-EXPRESS - NUOVO E CON GARANZIA OCZ .... DA PAURA 100'000 IOPS!!!!

IL MIGLIOR SSD, INTERFACCIA PCI EX COMPATIBILE SIA CON x4 , CHE CON x8 CHE CON x16 !
E' UN RAID DI 4 UNITA' SSD CON CONTROLLER DEDICATO, PRESTAZIONI VERAMENTE SUPERIORI A QUALSIASI ALTRO SSD!

COMPLETO DI SCATOLA E INCELOFANATO! SOSTITUITO CON UNO NUOVO DA RMA OCZ (SE MI AVRETE PROBLEMI BASTA SERIALE E NE MANDANO UNO NUOVO!) GARANZIA PRATICAMENTE INFINITA, COMUNQUE ANCORA 2 ANNI E MEZZO LEGALI.

IL MODELLO E' QUESTO:

http://www.ocztechnology.com/ocz-rev...press-ssd.html

SPECIFICHE:

Available in 220GB to 960GB (1TB) capacities
PCI-Express interface (x4)
For use as primary boot drive or data storage
4 x SATA
Internal RAID 0
181.07 (L) x 21.59 (W) x 125.08mm (H)
Seek Time: 0.1 ms
Operating Temp: 0°C ~ 70°C
Ambient Temp: 0°C ~ 55°C
Storage Temp: -45°C ~ 85°C
Power Consumption: 4.3W Idle, 8.3W active
MTBF: 2,000,000 hours
3-Year Warranty
Compatible with Windows XP 32/64, Vista 32/64, Windows 7 32/64

220GB Max Performance
Read: Up to 730 MB/s
Write: Up to 690 MB/s
Random Write 4KB (Aligned): 100,000 IOPS

NUOVO!MAI ACCESO! SCATOLA CON ANCORA LA PELLICOLA!
RIPETO : NUOVO COMPLETO DI SCATOLA E GARANZIA OCZ DIRETTAMENTE DA SERIALE!

PER QUALSIASI DOMANDA CONTATTATEMI!
INCLUSI:
- OCZ REVODRIVE X2 220GB
- GARANZIA DIRETTA OCZ
- IMBALLO ORIGINALE CON TUTTO IL BUNDLE

PREZZO: 300 EURO

SO CHE IL PRODOTTO E' DI NICCHIA, QUINDI NON HO ALCUNA FRETTA DI VENDERE E NON ACCETTO OFFERTE RIDICOLE. POSSO ACCETTARE SCAMBI SE A MIO FAVORE E CON COSE DI MIO GRADIMENTO, PERO' FATE UN CONFRONTO COL REALE VALORE!

OVVIAMENTE PREFERITA E GRADITA LA CONSEGNA A MANO PRESSO IL MIO DOMICILIO IN PROVINCIA DI VC, POSSO ANCHE SPOSTARMI UN PO' (NEI WEEKEND) , NO, BI ... TUTTE LE SETTIMANE SONO A TORINO CITTA', POSSO CONSEGNARE A MANO ANCHE LI'!

Regole:

- Leggete tutto prima di domandare, fare, dire o commentare
- Precedenza a chi conclude prima e, se scambio, a mano;
- Code veloci, chi paga subito ha coda privilegiata (diciamo 6h);
- In vendita su altri lidi;
- Osservazioni di qualsiasi tipo in PVT;
- Precedenza al mio prezzo;
- OFFRO CORTESIA, QUINDI LA PRETENDO (leggi: non voglio cloni di clubalfa )

NON SCRIVETE CODA A XXX EURO, LA CODA E' SOLO AL MIO PREZZO, TUTTE LE OFFERTE (ANCHE SCAMBI) VANNO FATTE IN PM.
CHI NON RISPETTA QUESTA SEMPLICE REGOLA MI DA' IL SUO ESPLICITO CONSENSO A RICEVERE UN INSULTO DIRETTAMENTE SUL THREAD

Ultima modifica di emish89 : 05-10-2012 alle 17:54.
emish89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2012, 17:55   #2
emish89
Senior Member

L'Avatar di emish89

UPPI
Old 06-10-2012, 14:53   #3
emish89
Senior Member

L'Avatar di emish89

Old 06-10-2012, 17:11   #4
amoredipipa
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2008
Coda
saresti eventualmente interessato a scambio, con conguaglio ovviamente a tuo favore, con revodrive x2 100 GB usato realmente x pochi mesi, in perfette condizioni, imballo e con ancora garanzia residua
Lian Li 011 XL ROG - Asus Z790 Maximus Hero Dark - i9 14900K - AIO Lian Li Galahad II LCD - DDR5 32Gb 7600 - Asus 5090 Astral OC - PSU Corsair AX 1500i - SSD Samsung 990 Pro 4Tb - Samsung 970 EVO 1Tb - Samsung 980 Pro 2 Tb - RAID1 Caviar Black 2Tb - Astro Gaming A40 TR + mixamp 4°gen - 3x PG279QM
amoredipipa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2012, 19:56   #5
emish89
Senior Member

L'Avatar di emish89

Quote:
Originariamente inviato da amoredipipa Guarda i messaggi
Coda
saresti eventualmente interessato a scambio, con conguaglio ovviamente a tuo favore, con revodrive x2 100 GB usato realmente x pochi mesi, in perfette condizioni, imballo e con ancora garanzia residua
in trattativa
Old 06-10-2012, 20:02   #6
amoredipipa
Senior Member

Confermo
Lian Li 011 XL ROG - Asus Z790 Maximus Hero Dark - i9 14900K - AIO Lian Li Galahad II LCD - DDR5 32Gb 7600 - Asus 5090 Astral OC - PSU Corsair AX 1500i - SSD Samsung 990 Pro 4Tb - Samsung 970 EVO 1Tb - Samsung 980 Pro 2 Tb - RAID1 Caviar Black 2Tb - Astro Gaming A40 TR + mixamp 4°gen - 3x PG279QM
Old 09-10-2012, 21:01   #7
amoredipipa
Senior Member

Confermo la ricarica inviata e lo scambio già ricevuti dal venditore .
Old 10-10-2012, 10:09   #8
emish89
Senior Member

L'Avatar di emish89

confermo, pacco arrivato e pacco partito
Old 11-10-2012, 14:25   #9
amoredipipa
Senior Member

Si e' presentato un grosso problema e stiamo cercando di risolvere in piena collaborazione, credo nella buona fede del venditore e per il momento mi ha garantito pieno supporto. Chiedo ai modetatori di non chiudere la discussione fino a nuovi aggiornamenti che prontamente verranno riportati qui.
Old 21-10-2012, 12:39   #10
amoredipipa
Senior Member

Cos'è successo ?

Bene mi sembra doveroso condividere con tutti quest'esperienza .
Ho ricevuto il pacco dal venditore che all'interno conteneva il Revodrive, l'imballo del revo, protetto solo da carta d'imballaggio, non presentava alcuna ammaccatura ne segno di manomissione e a conferma di ciò all'interno la pellicola protettiva era sigillata come deve essere per un ssd venduto per nuovo sostituito in RMA .
Purtroppo fin da subito mi sono accorto che agitando la scatola qualcosa all'interno ''ciottolava'' . Insospettito, i revo x2 per chi li ha avuti come me sa che non hanno accessori di alcun genere, ho rimosso la pellicola e aperto la scatola, documentando il tutto con foto di testimonianza.
Anche il sacchetto protettivo all'interno del revo stesso presentava il sigillo integro, il che confermava, a ragion di logica, che quella fosse la prima apertura. Prima ancora di aprire il sacchetto ho notato subito la causa del rumore, una delle viti del PCB superiore era completamente svitata e vagava all'interno del sacchetto. Bene, ho pensato, in fase di assemblaggio avranno dimenticato di avvitare completamente una vite !!! va beh ....apro il sacchetto e con grande stupore mi accorgo che oltre ad una vite vagante c'è pure un mosfet che dopo aver controllato con attenzione il PCB del revo capisco da dove si è staccato ...... Nessun segno di manomissione e per di più il punto da dove si è staccato non è neanche particolarmente esposto ad urti .....

Incredibile sorpresa direi......contattato subito il venditore che da quel momento in poi mi ha assolutamente supportato in pieno ( qualsiasi richiesta è sempre stata eseguita ), confortato anche dal fatto che io per primo non ho mai messo in dubbio la buona fede del venditore.

Il servizio RMA OCZ, contattato dal venditore sotto mia richiesta, si è prontamente messo a disposizione per ritirare il revo a spese loro e di sostituirlo dopo verifica . Così è stato, tra l'altro il tempismo di OCZ è straordinario, pensate che, ritirato il lunedì pomeriggio con destinazione Olanda, rientrato a casa mia il venerdì mattina !!!

Ho raccontato tutto ciò per elogiare il comportamento del venditore e per testimoniare anche come a volte prima di dubitare bisogna valutare tutte le possibili varianti come quella assurda che una azienda spedisca nuovo un SSD con un mosfet e una vita STACCATI...

Per quanto mi riguarda si può chiudere, pienamente soddisfatto dello scambio
Old 21-10-2012, 16:26   #11
emish89
Senior Member

L'Avatar di emish89

già confermo in toto, rispedito fallato da OCZ, sostituito sempre da loro e a loro spese!
mi spiace aver fatto perdere una settimana al venditore, però ero in buona fede!
in ogni caso tutto è bene quel che finisce bene, alla prossima!
anche per me si può chiudere!

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Sembra un PC del 1995, ma monta una RTX ...
Giochi Xbox a 80 dollari? Microsoft ci r...
Trump voleva smembrare NVIDIA: 'Poi ho c...
Lisa Su spiega perché AMD pagher&...
La cometa interstellare 3I/ATLAS potrebb...
Un triste giorno per l'industria videolu...
Il tuo mouse ti spia? La suite di gestio...
Proton presenta Lumo: l'assistente AI co...
Samsung Galaxy S26 Edge: più auto...
Escobar Inc.: una frode che porta il mar...
Apple e la smart home in arrivo? Nuovo H...
Anche Alfa Romeo lancia il suo incentivo...
Un braccialetto che ascolta e registra o...
OPPO Find X8 Ultra: il RE dei cameraphon...
DeepL sempre più potente: arrivan...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP