|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Pulizia disco C
ho disinstallato manualmente (con can) alcuni programmi che non si disinstallavano ne da programma ne da pannello di controllo, vorrei sapere se esiste una utility che consente di pulire il disco C senza essere obbligato a formattare.
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao, non ho capito come hai disinstallato questi programmi
![]() Non pulisci solo il disco, o meglio oltre al disco pulisci le chiavi orfane rimaste nel registro . Occhio che disinstallazioni fatte male.........potrebbero portare problemi al pc . Se hai avuto problemi nel disinstallare questi porgrammi.........può essere che tu abbia qualòche ospite (infezioni) o che qualche file di questi programmi sia andato in conflitto con qualche file del SO . Dipende che tipo di programmi : se sono freeware o se hai usato qualche versione trial o demo di programmi shareware (a pagamento) . Se hai dovuto installare l'ultimo net framework disponibile o il 3.5 e magari l'installazione non è andata bene al cento per cento............ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Per programmi disinstallati male la cosa migliore da fare è:
1- installare un disisntallatore (revo pro o advanced uninstaller pro, quest'ultimo è gratuito) 2- Avviare il monitoraggio dell'installazione 3- installare il programma che ti ha creato problemi 4- disinstallare il programma con revo/aup
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:10.