|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/windows-8...cio_44149.html
Un aggiornamento a poche settimane dal lancio di Windows 8 promette migliorie in ambito prestazioni, risparmio energetico e compatibilità. L'update a breve sarà rilasciato attraverso Windows Update Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Calco
|
Lo store continua a segnalare aggiornamenti anche se fatti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Anche a me ieri dopo l'aggiornamento continuava a segnalare 2 aggiornamenti. Quando ho poi riacceso il pc me ne segnalava solo uno ed era effettivo, una volta eseguito non sono più comparsi ulteriori notifiche. Può essere un problema dei server magari non del Windows Store...
Comunque sono contento che ci sia la volontà di migliorare progressivamente l'OS senza accumulare tutto in un SP o nella release successiva! Bene! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |||
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
La notizia mi lascia perplesso, visto che il blog di Sinofsky dice tutt'altro su alcuni argomenti.
Quote:
Il risultato era che si dovesse aspettare il primo service pack. Quote:
Quote:
Ovvero, loro hanno sempre fatto le patch, e gli OEM le hanno sempre inserite, il problema è che gli altri utenti di solito dovevano aspettare un anno per riceverle. Se avete usato anche altre fonti forse sarebbe meglio segnalarle (anche per capirne l'autenticità), se vi siete basati solo sul blog allora c'è più di qualcosa che non torna. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
ahahah bella traduzione by HWUpgrade...
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
___
Gli OEM le novità le hanno sempre ricevute, sempre citando Sinofsky "We would often create dozens of changes for each OEM for these new PCs. Those changes would be deployed during manufacturing of those PCs and thus would be invisible to customers.". Ovvero, loro hanno sempre fatto le patch, e gli OEM le hanno sempre inserite, il problema è che gli altri utenti di solito dovevano aspettare un anno per riceverle. ___ sul fatto che gli OEM (tutti gli OEM) le abbiano SEMPRE inserire e rese disponibili non ne sarei così sicuro. Anche sul modo con il quale gli OEM gestiscono gli aggiornamenti c'è sempre stato molto da criticare. Il forum credo sia una fonte interessante per approfondire. Per il resto: ho spiegato meglio alcune parti. Il fatto poi che da parte di Microsoft al momento del lancio tutto sarà "perfetto" non mi colpisce e non mi sento nemmeno di doverlo scrivere. è ovvio che il mkt faccia il suo lavoro anche sui blog, soprattutto in un momento come questo! Alcuni OEM ad oggi non sono ancora completamente "in linea" con quanto affermato nel blog di Sinofsky, ma vista la complessità dell'argomento ci sarebbe da stupirsi del contrario. Di sicuro il primo periodo dopo il rilascio del sistema operativo merita di essere tenuto sottocontrollo per valutare anche tutti questi elementi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Cremona
|
a me dall'ultimo update ha fatto sparire la tastiera on screen nel logon...sono uscito scemo per tirarla fuori ed alla fine ho optato per la password a "immagine"...ma ad oggi ancora non c'è tracci dell'OSK sul mio Acre Iconia Tab 500 (ps...qualcuno ha il mio stesso problema?)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Aggiornamento finale
Se ho Windows 8 pro 9200 con il codice seriale attivato preso da msdn per studenti (scritta della build sul desktop) posso poi dopo il 26 ottobre aggiornare alla versione finale definitiva?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Lagonegro
|
Alla Redazione
Segnalo alla Redazione i seguenti errori ortografici:
"... con sì aventuali problemi" "... interessante considera come Microsoft..." Ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:40.