|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Problema alice adsl
Ciao a tutti ragazzi avrei un problema..allora la mia adsl atm alice 7 mega da un po d settimane dalle 12:30 alle 10:30 di sera non supera i 2 mega mentre nel resto della giornata aggancio 6,70mega...ieri ho fatto cambiare profilo da ff156 a ff157 ma niente sempre lo stesso e di Attenuazione ho solo 28 snr 6 nn dovrei avere problemi boh..il tecnico dice che nn ci sono problemi di saturazione sulla mia linea e non abbiamo neanche il controllo banda pomeridiano ..non so proprio che fAre ...grazie anticipatamente per le risposte
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up ..mi conviene chiamare il tecnico e farlo venire a casa mia?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Up consigli??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Beh, se prima funzionava tutto bene credo sia un problema delle linee Telecom, purtroppo ogni tanto ci sono questi problemi, in ogni parte d'Italia, l'unica cosa che puoi fare è aspettare qualche giorno, o al limite. Poi i tecnici sono sempre abbastanza pigri (esperienza personale), la loro filosofia è: "aspetta un mese, poi intervieni". Puoi provare a chiamare il 187 e fare un reclamo. Il fatto che non siano rispettati gli standard minimi dei contratti siglati è grave. Insisti. Purtroppo ci vorrà del tempo.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:34.