|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Rischio brick Galaxy S2 :(
Ciao a tutti! Sono in possesso di un Galaxy S2 brandizzato H3G con diritti di root ottenuti tramite il software per pc UNLOCK ROOT e rom stock H3G versione 2.3.5
Vorrei passare alla seconda versione nordica 4.0.4, la XWLPX, ma non ho idea di come fare, per di più sono a rischio brick perchè sono uno dei tanti con chip buggato e devo stare attento a montare un kernel alternativo. Ho già scaricato Odin 1.85, la ROM che mi interessa montare e il CF-Root, c'è qualcuno che mi puo aiutare nei passaggi per favore? I file si chiamano cosi: CF-Root-SGS2_XW_NEE_LPX-v5.6-CWM5-signed.zip (che forse va flashato da recovery stock) I9100XWLPX_I9100NEELP5_NEE.zip (che contiene un file .tar.md5 e un .dll) Grazie mille! PS: non so se il CF-Root sia ormai sicuro per quanto riguarda il brick, alcuni dicono di si, altri di no... esperienze vostre?
Scheda madre: Gigabyte GA-P55A-UD3 Processore: Intel Core i3 550 @3.2Ghz Dual Core + HT Ram: 4GB (2x2GB) DDR3 @1333Mhz Scheda Video: Nvidia Geforce 9800GT 512MB Storage: 1xHDD Western Digital Caviar Green 2TB 64MB Cache; 1xSSD Imation Class-M 32GB Monitor: HP w2207h Lettore Ottico: Samsung SH-B083L Blu-ray TV Tuner: Asustek Europa II Hybrid Capture Device (Analogico & DVB-T + Radio FM + RCA IN) + Telecomando Espansioni: Scheda Wi-fi 802.11b/g con antenna esterna; Card Reader |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:57.