|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 13
|
audio hpdv6
ciao a tutti! da un po' di tempo il portatile di mia sorella presenta un problema non simpatico dopo aver subito una revisione di un tecnico.
in un primo momento non si riusciva a far emettere alcun suono dagli altoparlanti ma con le cuffie si riusciva comunque a utilizzare l'audio, ora neanche con quelle. secondo voi il problema sta in problema di impostazioni bios o simili, oppure in qualche componente che è partito?(il computer scalda veramente tanto) l'audio in hdmi va grazie a tutti! Ultima modifica di cesco0.9 : 07-10-2012 alle 15:45. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 13
|
up...nessuna idea?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2012
Città: BdG
Messaggi: 19
|
stesso problema
Ciao, ho notato lo stesso problema sul mio Envy 1020, ripristinato venerdì a parte quello dei freeze strani. Questa mattina apro il NB e l'audio funziona solo con le cuffie. Il bello è che i suoni di skype si sentono. Ma i player e i video di internet niente da fare. Ho reinstallato tutto ma niente.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2012
Città: BdG
Messaggi: 19
|
Questa mattina ancora niente, ma oggi pomeriggio come per miracolo l'audio è tornato, e non ho fatto nulla!!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:39.



















