|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Giochi per netbook
Adoro gli fps di guerra online.
Ho provato ad installare bf 1942 e counter strike, come stile di gioco sono perfetti per me, di girare girano ma sono troppo pesanti e fa un po fatica. Ho provato anche quake live, ecco questo gira benissimo, pare che abbia il motore grafico ideale... ma lo stile di gioco non mi garba (troppi salti e movimenti ![]() Principalmente mi interessa questa tipologia di gioco, ma se conoscete qualcosaltro di veramente bello lo provo... Configurazione: ATOM n450 1.66@2ghz ( ![]() La potenza è ai minimi termini ma mi accontento facilmente.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Torchlight.
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Ho giusto aperto 2 thread di giochi che vanno benissimo su netbook...
![]() DCSS TOME Alternativamente se ti interessa fare delle lan prova a guardare questo, mi pare giri bene con una intel hd3000 e non fa nemmeno schifo come grafica: Assault! Praticamente un counter strike in terza persona, anche se ridotto, ma si gioca volentieri... Tenterei anche col primo Soldier Of Fortune, si dovrebbe trovare la demo in giro... Magari anche il primo Call Of Duty e il primo Medal Of Honor (se non erro tutti e 2 col motore di Quake3). Altri generi? ![]()
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 29-09-2012 alle 18:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Se vuoi qualcosa di diverso cè World of tanks, fps coi carri
![]() ![]() Ti lascio la recensione della nuova fisica (da sbavo) ![]() http://www.youtube.com/watch?v=wtjuV0f2OR8 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
World of tanks mi intriga parecchio già da tempo! Ma sono parecchio dubbioso perchè la potenza del netbook è davvero ai minimi termini, non credo di reggerlo...
Degli altri giochi, assault mi pare carino e devo provarlo! Peccato solo che sia in terza persona ![]() Call of duty 1 l'ho provato ma scatta troppo... e tra l'altro ci giocano davvero in pochi. Potrei provare MOH sperando però che ci sia qualcuno! Vai ragazzi sparate altri giochi! ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Riccione
|
beh io sul mio aspire one (atom N270 1.6ghz, 1gb ddr2, intel gma 945) ho installato il primo Max Payne che va da dio, Half Life, che va discretamente...mentre per quanto riguarda fps di guerra CoD 1 mi sembra di averlo provato ma di non aver ottenuto grossi risultati, forse troppo pesante..MoH invece non ho provato ma vorrei farlo
//NZXT Phantom 240/Corsair VX550W/Asus P8P67-LE/Intel i7-2600k/16GB Hyper Fury DDR3/ASUS DUAL GTX1060 6GB OC/SSD Crucial M4 64GB/SSD Samsung 850 EVO 1TB//Trattative positive con : Umberto77, pikerunner, ufo86, andr3a83, memecamy, ercagno, pentafilo, killer manu, gonfaloniere, varom, Kakaroth_79, Salvatore Caligiuri, Kev Jack, PanzoManII, Leo81, relativo, speedxyz, Daniele Orsi, spaun68, Albertino26, zuzudom, Jimmy92, Tecnomania01, manu89ft, Robydriver, WaterSeven, matfla9561, Pedreddu// |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Half life l'ho già giocato fin troppe volte sul desktop
![]() Ho avuto la stessa esperienza negativa con COD1... Debbo provare Max Payne... peccato che a quanto ho capito parliamo di un single player e non di un gioco orientato sull'online...
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Prova Metal Drift (si guida un veicolo e si spara), ma non so se si trova gente online nè quanto è scalabile...
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Io con il netbook non ci gioco ma quelle rarissime volte che capita faccio partire il mame con Aero Fighters 2.
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
|
Anche io ci gioco ogni tanto.
Diciamo che uso il Notebook per approfindere giochi che sono usciti già da un po', in quanto non devo scendere a compromessi per gustarmeli. Vedete il link della mia firma, sono super adatti ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:14.