|
|
Risultati sondaggio: Quale Firmware monti sul tuo WDTV? | |||
Firmware Originale |
![]() ![]() ![]() |
41 | 47.67% |
Firmware Moddato |
![]() ![]() ![]() |
45 | 52.33% |
Sondaggio a risposta multipla Votanti: 86. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Padova
|
WDTV quale fw monti?
Apro questo 3D per sapere quale firmware montate sul vostro WD ... non importa quale versione, se Live, Hub etc. etc.
Grazie per la vostra partecipazione. Sono graditi i commenti, sia per chi ancora deve prendere la decisione, oppure è incerto, quindi aspetto le VOSTRE ESPERIENZE sia positive o negative, per poter avere una panoramica delle opzioni offerte dai differenti fw e poter così censire oltre che ai numeri il sacrosanto COMMENTO A CALDO degli utenti, cosa che si è dimostrata determinante nelle scelte da quando esistono i Forum! ![]() ------------------------------------------------------------------------------------------ Ricordo a tutti che per qualsiasi domanda/quesito sulle caratteristiche dei Fw appoggiarsi ai 2 3D già esistenti, metto i link qui sotto, per il Fw Ufficiali; WD TV Live Media Player mentre per i Fw moddati; WDTVLive - OSD e customizzazioni Ringrazio ancora tutti per la gentile partecipazione a questo sondaggio, un saluto, Mattia. Ultima modifica di matt62 : 24-08-2011 alle 15:44. Motivo: Precisazioni |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
moddato da circa 10 secondi dopo averlo preso...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
moddato:
e poi faccio un bel copia incolla ![]() io li ho provati tutti anche quello flash dell'hub (trovando non poche difficolta' nel capire come toglierlo e rimettere un b-rad o un originale) ora per esempio ho il 1.02.21 0.4.7.3 con inclusi MediaNavigation4 - Weather - PsychoTHC OSD-MOD v6.5.3 pero' all'occorrenza inserisco la chiavetta e mi metto quello boot sempre hub che mi piace molto. dei plugin utilizzo il volume control e il go-to per saltare avanti magari mezzora. le copertine tanto amate da molti di voi io non le uso nemmeno anche perche' se mi mettessi a farle avendo all'incirca 600 film.......campa cavallo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Originale 1.04.31V, funziona alla grande senza beghe. Certo non ho le locandine del moddato ma quelle tipo grandi icone.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Ancona
|
dopo vari mod sono tornato con soddisfazione all'ufficiale sempre aggiornato all'ultima disponibile.
Ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Personalmente il fascino di "Moddare" mi attraeva fin da subito ... ma specie da quando ho provato l'opzione di caricare i fw da chiavetta tramite il semplice file "root", questo mi ha determinato a tenere il moddato, ora infatti se voglio carico l'Originale, altrimenti se voglio fare lo "sborrone" con i miei Amici "smanettoni" carico l'Hub ... e qui li disoriento
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Moddato appena arrivato a casa....dopo un paio di mesi passato all'ufficiale ed ora ho il fw 1.5.04 e non riscontro nessun problema (film hd e telefilm in 720p più iso dvd da nas o usb 2.5).
L'unica cosa che mi manca è il tema psycho!! ![]()
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Ciao a tutti da quando ho acquistato WDTVLIVE sempre messo FW originali e non ho mai avuto disguidi di nessun tipo
FW 1.04.31_V |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
al momento originale, fino a pochi giorni fa moddato, tra qualche giorno moddo di nuovo
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Clamoroso al Cibali
in questo momento stiamo 11-10 per l'originale non me lo aspettavo proprio ![]()
Guida wd tv live Getting Started with WD TV Live - Firmware moddato b-rad Bellisima guida per Thumbgen e WebEnd Ultima modifica di _goofy_ : 19-05-2011 alle 14:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
11-11
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
12-11 per il mod
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Grazie della disponibilità al voto, credo che come hanno fatto alcuni utenti sui post precedenti sia IMPORTANTE esprimere (se si ha tempo e voglia) la PROPRIA OPINIONE ed esperienza sui fw, questo per dare consiglio a chi ha dei dubbi e comunque nutrire il post di opinioni che possano aiutare chi è indeciso oppure a chi può interessare tale funzione rispetto altre, questo non lo avevo considerato ma leggendo i post ho compreso la positività dei commenti, grazie.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
io uso il fw moddato perchè oltre ad avere tante funzioni in più ...
ho la possibilità di poter far girare il fw originale in modalità live ![]() edit...ho aggiunto naturalmente locandine e Medianavigation
Guida wd tv live Getting Started with WD TV Live - Firmware moddato b-rad Bellisima guida per Thumbgen e WebEnd Ultima modifica di _goofy_ : 19-05-2011 alle 21:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Moddato dopo pochi mesi dall'acquisto (anche se ho scelto il WDTV proprio perché avevo letto qui su hwupgrade della possibilità di moddarlo) per usare queste funzioni:
Attualmente uso: 1.02.21_WDLXTV.COM_WDLXTV_LIVE-0.4.5.3 in versione flash e con i plugin su una chiavetta USB da 128 MB e tutti i filmati (anzi, principalmente serie TV) su NAS in rete. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Città: Roma
|
b-rad 4.7.3 1.02.21 liscio senza plugin. L'autores per me è fondamentale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
io ho il firmare originale perchè ci vedo solo i film, quindi non vedo quali opzioni mi dovrebbero spingere a moddarlo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
|
Quote:
- locandine - nfs al posto del cifs nel caso di hdd in rete (nas)
PC1 | CPU 9950X3D MB MSI X870E Carbon RAM G.Skill 2x16GB 6400 CL28 GPU ROG 5090 Astral OC SSD 990 Pro 2TB PSU ROG Strix 1000P MONITOR Samsung G8 Oled CASE Fractal North COOLING Custom loop with Mora PC2 | CPU 5900X MB Gigabyte B550i RAM G.Skill 2x16GB 3800 CL16 GPU RTX 3090 FE SSD P41 Platinum 2TB PSU SF750 MONITOR LG 27GN850 CASE Dan A4 H2O COOLING SFF custom loop |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Provate alcune versione moddate, ma poi tornato a quelle ufficiali, non l'ltima però.
Con quelle mod avevo problemi con la lan interna. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:02.