|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
acquisto computer fisso/dubbi su CPU/
Ciao ragazzi,
sono nuovo del forum e essendo sempe affascinato da discussioni riguardanti questo mondo ho fialmente preso la decisione(sicuramente saggia Ho l'intenzione di comprare via internet un computer fisso. L'utilizzo che ne farò sarà principalmente rivolto a: -autocad -editor di testo -visualizzazione immagini raster di qualche Mbyte -internet (nessun tipo di gioco) Ho trovato un interessante annuncio..vi posto le caratteristiche della macchina. CASE CON ALIMENTATORE DA 500 WATT + 2 X AUDIO + 2 X USB FRONTALI (Nero/Silver) Il case potrebbe essere diverso dalla foto ---------------------------------------------------------- SCHEDA MADRE ASROCK H61M-HVS (ALL-IN-ONE: audio, video, lan, usb) Scheda audio, scheda video, scheda di rete e USB sono integrati alla scheda madre ---------------------------------------------------------- PROCESSORE INTEL PENTIUM DUAL CORE G620 (2,6Ghz 3Mb Cache) ---------------------------------------------------------- 2GB DI MEMORIA RAM DDR3 (1 X 2GB DDR3 1333MHz ) ---------------------------------------------------------- HARD DISK DA 500GB SATA (Western Digital, Seagate/Maxtor o Samsung) ---------------------------------------------------------- MASTERIZZATORE/LETTORE DVD DUAL LAYER (Samsung/LG) ---------------------------------------------------------- LETTORE SCHEDE DI MEMORIE (32-in-1) euro 219 Io sono abbastanza riluttante verso il processore. Secondo voi può essere un buon acquisto? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
|
Ho appena fatto un computer simile con g630, per le tue esigenze, per me, va benissimo, al limite punterei su un i3 se proprio la cpu non ti ispira.
Sometimes it is the people no one can imagine anything of who do the things no one can imagine. (Alan Turing) Pkappa Pc: R7 2700x, 16 Gb G.skill TridentZ RGB 2993 mhz 14-14-14-34, Rx Vega 64 8 Gb HBM2, Nzxt 340 elite, Asus MG279Q. Lord Fx: FX 8350, 16 Gb ram Hyperx 1866 10-11-10-30, Rx 580 8 Gb Nitro+ Sapphire, Corsair 400r, Samsung C24FG73. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:11.