|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Assemblaggio nuovo Pc
Salve a tutti.
Lavoro molto e non ho più seguito "l'andazzo" dei nuovi componenti hardware. un mio amico vorrebbe che gli assemblassi un pc. il budget che mi ha dato è 800€ circa (no monitor). questo ragazzo utilizzerà il pc principalmente per giocare, quindi occorrerebbe spremer ogni euro per far si che venga fuori un pc discreto. L'unica cosa che gli ho voluto far scegliere è il case, e mi ha indicato questo: NZXT LeXa S Midi-Tower - black a occhio e croce sembra caruccio... intendo come slot per aggiungere eventuali future ventole. quindi 75€ di case poi avevo pensato di formar questo computer anche con una combo di HD 1 ssd e l'altro per storage ma vorrei sapere il resto, quali sono in questi giorni, processori e schede video che hanno un buon rapporto qualità prezzo e poi basarli su una buona scheda madre e un alimentatore decente vi ringrazio in anticipo per un eventuale aiuto. Edito: mi ha detto che se serve aggiungere un 100€ per far si che il pc viaggi parecchio di più non ci son problemi... Ultima modifica di -Death- : 26-09-2012 alle 00:02. Motivo: un dettaglio che non avevo scritto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: palermo
|
sezione sbagliata,il monitor su cui giochera' che risoluzione ha??fara' oc?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
sezione sbagliata?
oddio scusate mi pareva di aver letto dei post simili in questa sezione forse son andato troppo di fretta spostatelo se potete ![]() monitor ne ha uno ma penso sia vecchissimo per questo gli ho consigliato di comprarne uno nuovo da non includere in quel budget, che poi vedrò in un secondo momento (anzi, se potete consigliarmi qualche nome ve ne sarei grato) Oc non penso...penso che voglia stare tranquillo a riguardo ^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: palermo
|
ok allora niente oc,ma la risoluzione del monitor e' fondamentale per la scelta della vga.
ora butto giu' un'idea e poi te la posto. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:45.