|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
[php] chiamare tool esterno
Ciao a tutti, per la tesi che sto facendo, ho bisogno di richiamare un tool (questo http://www.petitcolas.net/fabien/watermarking/stirmark/) scritto in c/c++ che esegue dei test sulle immagini x testare la robustezza del watermark.. ora.. io ho usato la funzione shell_exec() per richiamare il file .exe compilato nel seguente modo:
<?php $output = shell_exec('C:\........\StirMarkBenchmark.exe'); echo "<pre> $output </pre>"; ?> il programma parte solo che non mi esegue i test.. quello che mi risulta in output è questo: ------------------------------ StirMark BenchMark 4.0.129 ------------------------------ Starting Markbench test - Tue Sep 18 10.13.26 2012 PATHS >> LIB: EmbedDLL.dll INI: SMBSettings.ini LOG: SMBReport.log IMAGES >> TESTS >> Starting benchmark... Number of tests failed: 0 StirMark Benchmark evaluation is finished. non capisco se c'è qualche configurazione di php che lo blocca (anche se cmq mi parte quindi dubito) o se c'è qualcosa che mi sfugge.. Vi ringrazio gia in anticipo se vorrete aiutarmi |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: milano
|
Non hai letto vero la documentazione? La trovi al link da te postato.
Buono studio e buona tesi. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:39.