|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
consiglio acquisto router/AP (mesh?)
salve a tutti. ho una connessione 2.5 con dimensione, attualmente sono con il H6645P V2 e un piccolo AP Mango della gl inet come AP in quanto il wifi non riesce ad arrivare dall'altra parte di casa in maniera efficace a vedere un film in streaming (vivo in appartamento ma casa è sviluppata in lungo).
Per ovviare a questo problema avevo comprato i BT8 della asus con sistema mesh (uno presso ONT e uno cablato diretto in cameretta così da avere copertura su tutto appartamento) , tutto fantastico ma ho trovato il software molto buggato, il supporto non è stato granchè ma soprattutto il mio mac si disconnetteva ogni minuto pertanto era inutilizzabile e alla fine ho deciso di mandarlo indietro. Ora vorrei avere un consiglio su come sistemare il tutto in maniera consona ed efficace. Considerando i tempi vorrei sempre andare su un wifi 7 (se riesco ad evitare AP o mesh meglio) stavo pensando ai sistemi unifi dream7 o express7 dite ce la faranno da soli o avrei Comunque bisogno di ap/mesh? diciamo per l'uso che dovrei farne mi servirebbe sicuramente un buon sistema wifi, più SSID (casa,IOT e guest) e se ci fosse vlan da gestire in maniera facile e VPN. interessante sarebbe stato anche il flint 3 però bho mi aspettavo di meglio.. voi che consigliate? opinioni? grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:21.