|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Malfunzionamento microfono
Ciao ragazzi
Ho acquistato un microfono con cuffie (come quello delle centraliniste, per intenderci però dopo qualche giorno non funzionava più, funzionano solo le cuffie (essattamente come prima del ripristino).. non vorrei che ho beccato qualche virus e ha rovinato l'hardware (ma mi sembra un po troppo fantascientifico).. vorrei capire cosa ha fatto.. ho eseguito tutti i controlli possibili dal pannello di controllo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Controlla che è impostato come periferica di registrazione predefinita.
Con che programma provi ad usarlo? Hai provato con un altro programma?
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
secondo me' deve controllare meglio le impostazioni di registrazione di
TeamSpeak, e controllare bene, soprattutto il livello di attivazione o se sta' usando l'attivazione con il tasto. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
quando vado ad impostare il microfono come periferica di registrazione predefinita, aprendo il piccolo emnu a tendina per selezionarlo, non c'è, e ho provato anche con skype ma niente
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:37.

però dopo qualche giorno non funzionava più, funzionano solo le cuffie (essattamente come prima del ripristino).. non vorrei che ho beccato qualche virus e ha rovinato l'hardware (ma mi sembra un po troppo fantascientifico).. vorrei capire cosa ha fatto.. ho eseguito tutti i controlli possibili dal pannello di controllo