|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Errore di Outlook
Buongiorno a tutti.Ho un problema con outlook per il quale sto provando di tutto ma niente me lo risolve! Aprendo outlook pochi secondi dopo si apre una finestra con scritto:Si è verificato un errore in Microsoft Outlook.L'applicazione verrà chiusa.L'errore è il seguente:
AppName ![]() AppVer: ModName:ntdll.dll ModVer: Offset: Mi spiace per i dati mancanti ma sono spariti mentre scrivevo e non mi escono più purtroppo!!! Qualcuno mi sa aiutare??? Grazie 1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Vedi se c'è o se lo trovi . Può essere che sia corrotto . Al limite puoui provare a reinstallare outlook express . In più anche se qui il ModName è Kernel32.dll : http://support.microsoft.com/kb/252304/it |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
|
Quote:
Purtroppo dopo i vari tentativi mi esce sempre finestra dove dice che si è verificato un errore ma non mi da più i dettagli dell'errore! Per quello non l'ho scritto! Mi spiace! P.S. Ho provato a reinstallare Office Outlook ma non cambia nulla! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
Quote:
Ma se trovo il file che dici cosa faccio? lo elimino? grazie 1000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Il problema è dovuto proprio o alla mancanza del file o al fatto che si è corrotto . Proverei a fare uno scandisk da C/Propietà/Strumenti/Esegui scandisk : metti il segno di spunta alle due opzioni ch etrovi eriavvia il computer . Fai al limimite anche un sfc /scannow mettendo nel lettore cd il cd del SO originale . Provato a mettere in pratica i consigli di casa Microsoft ? PS: prova anche scan antivirus e anti-malware Ultima modifica di tallines : 01-09-2012 alle 13:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Junior Member
|
Quote:
Stellar Phoenix Outlook PST Repair Advanced System care 5 Adaware Antivirus Trjan Remover Tune Up Utilities Quando metto il cd di XP dopo aver fatto sfc /scannow continua ad uscirmi la scritta:I file necessari per la corretta esecuzione di Windows devono essere copiati nella cache della DLL. Devo poi continuare a cliccare su riprova per andare avanti! E ad un certo punto mi dice che il CD fornito non è corretto!!! Qualcuno scrive di rinominare la ntdll.dll in ntdll.dll.old funzionerà??? Mah!!! Ultima modifica di marco giannotti : 01-09-2012 alle 15:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Senior Member
|
Quote:
Ossia se tu nel pc hai il sp3 e nel cd solo il 2, lui andando a controllare il sp3, non lo trova nel cd . Quote:
![]() A parte che se hai il cd di xp io a questo punto avvierei la console di ripristino, avviando il cd dal Bios e poi una volta avviata gli dai il comando CHKDSK /P /R PS: provato il fix della Microsoft ? E gli scan antivirus e antimalware ? Ultima modifica di tallines : 01-09-2012 alle 22:40. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Junior Member
|
Quote:
Riscaricato più volte ma sempre uguale! E non riesco nemmeno ad aprire il pc in modalità provvisoria!!! Tra poco prenderò il pc a mazzate....... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Sorry mille volte !! ![]() Scusa la domanda il SO è ufficiale si ? Oppure ....no ? O hai problemi di installazione, ossia c'è qualche problema con windiws installer ? Fai un aprova xy per vedere se l'installaer di windows funzia . Downloada una risorsa freeware versione installer tipo.....boh....Vlc oppure Revo uninstaller Freeware (sempre versione installer) . E vedi se ci sono problemi di installazione . Altrimenti o usi un'altro gestore di posta elettronica o....formatti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
So originale e l'installer funziona perfettamente!
E' solo outlook che non si apre! O meglio da sempre errore! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:53.