|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/grid-2-nu...ini_43612.html
Grid 2 promette di essere uno dei giochi di guida con la migliore grafica. Uscirà nel 2013 su PC, PlayStation 3 e Xbox 360. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Al diavolo l'aspetto simulativo, GRID è stato il racing game (in ambito pc) che più mi ha entusiasmato come esperienza ludica, senza se e senza ma.
Vedremo se questo secondo atto sarà all'altezza del primo (per me un capolavoro vero). |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Verona Prov.
|
come non quotarvi entrambi? Grid anche per me è stato di gran lunga il gioco migliore di auto mai visto finora.. se uno vuole e cerca i simulativi veri e propri sceglie altro ma codemaster ha davvero sfornato un bel capolavoro e vorrei vedere un bel sequel degno di nota. Non come certi titoloni devastati che abbiamo avuto modo di vedere.
Per il discorso game PC, quando sento che verrà fatta in primis la versione pc non posso che gongolare per un pò...ho detto un pò, fino a che non lo smentiscono ![]() L'unica pecca di grid era ed è la mancanza del supporto 3D che allora non c'era, ma non riuscivo proprio a sistemarlo in nessuna maniera.
Ultima modifica di Wolfhask : 05-09-2012 alle 22:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
IL 1°: CAPOLAVORO
dal secondo mi aspetto alcuni miglioramenti, dal punto di vista grafico e dell AI....... sperando non venga alterato quello che di più accattivante c era nel 1.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:54.