|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
[FE+RO]Cerco in regalo materiale informatico vecchio/rotto/non funzionante/da testare
Come da oggetto cerco materiale informatico IN REGALO. Se volete disfarvi di roba vecchia/rotta/non funzionante/da testare sono qui :-)
- Valuto periferiche, hardware, portatili di qualsiasi tipo, cavi, componenti informatici vari, nel dubbio...proponete; - Scambio SOLO a mano zona Ferrara città o dintorni nella provincia di Rovigo. Per eventuali spedizioni dipende da cosa mi proponete; - Mi riservo di valutare un attimo cosa mi proponete. Ultima modifica di Pollocedrone : 24-08-2012 alle 14:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Vigevano
|
Gnao!
avrò 5-6 cpu AMD atlhon e un paio di PIII più vecchiume vario.... ti faccio una scatola e spedisco? mi basta la cruda spedizione ![]() Gnao Gab
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Può andare! Un pacco ordinario e via?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Ok,
questo week-end incomincio a radunare e inscatolare quello che mi avanza. Ci riaggiorniamo lunedì. Gnaps! Gab
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Perfetto! aspetto tue news allora :-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Gnao!
In ritardo ma ti ho preparato una scatola un po mista. due o tre sk modem, un paio sound, due video, 4 PIII, un Althon, una ventola P4, cavi vari, ram da 72 pin, sdram...... mandami in pm il tuo indirizzo. Gnao GAb
![]() |
#9 |
Senior Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2011
|
io ho un botto di piastre rotte e vecchie (p2 e p3 slot1)
anche a me basta la spedizione |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna
|
io ho qualche processore, parecchi moduli di ram, alcuni hard disk ide, un blocco amd completo (scheda madre all in one processore con dissipatore e ram che fuznionavano perfettamente) e svariate schedine pci modem-audio-vga. 10 euro e ti spedisco uno scatolone, altrimenti butto
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
avrei anch'io un pò di roba, se ti interessa xò dovrei effettuare una spedizione, Se accetti ti faccio sapere
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Rovigo
|
Ciao
se hai possibilità di venire a Rovigo, ho un pò di roba da dare via se vuoi faccio una lista.
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Si grazie, aspetto la tua lista allora. Per venire a rovigo non avrei problemi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
vado a memoria perchè non ho voglia di tirare fuori tutto e poi magari non ti interessa, sicuramente se ci vediamo tiro fuori tutto.
1-P5E 2-P4C800 3-asrock 478 (non ricordo il mod) 4-altra socket 775 5-un paio di cpu socket 370 6- qualche banchetto di ram pc133/100 7-un paio di schede video agp 8-un paio di case poi devo ancora dare un occhiata per bene , ma sono sicuro di avere qualcos'altro che adesso mi sfugge. fammi sapere anche con pvt
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Confermo l'interesse! Due domande:
- è tutto hardware non funzionante? o da testare? o funzionante? - è roba che regali o vorresti monetizzare in qualche modo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
la P5E funziona ma perde le impostazioni del bios, e la batteria ho già provato a cambiarla ma non risolve il problema.
l'altro materiale ha dei problemi con il chip del bios e non ho voglia di mettermi dietro a tentare flash bios o prendere dei chip nuovi. cmq ti spiegherei meglio di presenza i vari problemi. per quanto riguarda monetizzare direi proprio di no, al max se ritieni che valga qualcosa, ed hai qualcosa da scambiare, ben venga, ma senza alcun obbligo e di sicuro no denaro. fammi sapere in modo che tiro fuori tutto e lo "inscatolo".
![]() |
#20 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:34.