|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
[Bn-CB+sped] Ipad 32Gb wifi + cover apple (in garanzia)
Come da titolo vendo fantastico Ipad 32 gb wifi prima versione con ancora 11 mesi di garanzia residua, corredato da regolare scontrino mediaworld, con cover apple originale pagata a parte 40€ e un sacco di programmi a pagamento già installati e regolarmente acquistati come Pages, Maschine ecc ecc.
Perfetto per l'università grazie ai suoi 2-3gg di autonomia continuata e con 6-7h al giorno di word processing, nessun portatile arriva a questa autonomia ve lo posso assicurare. Preferisco scambio a mano in zona Benevento-Campobasso, possibilità di spedizione aggiungendo 10€. Scambio con: samsung galaxy s advance (alla pari) samsung galaxy s2 (con mio conguaglio) samsung galaxy s3 (con mio congualgio) sony xperia play (alla pari) e altri terminali fascia alta della gamma xperia o HTC. Prezzo di vendita 280€ pagamento postepay, paypal, bonifico, contanti, come preferite. gli scambi con altri terminali preferisco farli a mano, in caso di lontananza spedisce prima l'acquirente e poi io, per sincerarmi delle reali condizioni. Sono una persona onesta, ho già trattato qui sul forum con l'utente pierangelo militello e su ebay ho quasi 50 feed 100% positivi (vedere fruttadj) attendo vostre offerte |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
ah ho dimenticato di dire che preferisco essere contattato in pm oltre che qui sul topic perchè essendo molto veloce lo scalare dei topic potrei perderlo d'occhio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:59.