|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/beyond-tw...lay_43395.html
Nel video che trovate all'interno della news, David Cage, direttore creativo di Beyond Two Souls, descrive le caratteristiche principali del suo nuovo ambizioso progetto. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
E il gameplay dov'è? A me sembra un video interattivo in computer grafica dove si deve premere il bottone a schermo per far partire l'evento scriptato. Ma poi i soldati stanno tutti fermi a farsi massacrare? Dov'è il divertimento? Boh non è roba per me, bella la grafica ma è fine a se stessa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palestro
|
In effetti, un po' come Heavy Rain, sembra più un film interattivo 8stile laserdisc..) che un gioco nel senso classico del termine. Non è proprio il gioco che fa per me... Ci si lamente spesso che la trama viene lasciata in disparte in favore della grafica, ma in questo caso mi sembra ci sia l'eccesso opposto. Ne farei più un film che un gioco... Quantic Dream sforna davvero ottime storie, ma - IMHO, lo ribadisco - non riescono a renderle giochi degni di tale nome...peccato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
E poi la grafica è così avanzata che la pompa di benzina in fiamme non ha alcun effetto sull'ambiente circostante!
![]() Per non parlare dell'elicottero. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Ovunque, da nessuna parte, nel mio case.
|
Nonostante tutto, se anche facessero dei porting su PC per niente ottimizzati di Heavy Rain e Beyond Two Souls, io li comprerei lo stesso.
Cooler Master Wave Master | Corsair HX750i | Gigabyte Z97X-UD3H | Intel i5-4690K @ 4.4GHz + Noctua NH-D15S | G.Skill 16 GB DDR3-1866 @ 2400 MHz | Zotac nVidia GTX1080 Mini | Samsung SSD 840 Pro 256 GB + Seagate Ironwolf 2TB | BluRay HD-DVD Combo LG GGW-H20L | Acer H257HU 25" IPS | AIWA NSX-V25 45W x 2 RMS + Headset 5.1 Sharkoon X-Tatic Pro || Logitech G15 | Logitech G500 + Razer eXactMat |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:36.