|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
[MI/MB+ss] Scheda video ASUS HD7970
Ciao a tutti,
vendo come da titolo una ASUS HD 7970 modello DirectCUII da 3GB DDR5 La scheda è nuovissima, mai usata, con scatola e tutta la dotazione originale, non ho però scontrino. Prezzo: 300€ tondi tondi Regole: - precedenza a chi rispetta il mio prezzo - in vendita altrove - code rapide max 24h - non fate richieste assurde di prezzo ed eventuali offerte in pvt pls! Ciao! Ultima modifica di tatovm2s : 01-09-2012 alle 12:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Montoro (Avellino) Trattative da cercare :D :100
|
Coda.
MY PC:SAMSUNG P2470 2MS-COOLER MASTER HAF 932-GIGABYTE B450 AORUS PRO- AMD RYZEN 5 3600x-COOLING ZEROTHERM NIRVANA NV120 PREMIUM-G.SKILL F4 2X8GB DDR4 3200MHZ CL16-SAMSUNG 840 EVO 250GB-SEAGATE CONSTELLATION ES.3 1TB-PALIT GTX 1080 8GB-SOUND BLASTER X-FI TITANIUM PCI-E-CORSAIR HX650W MODULARE |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Forlì
|
coda. ma per la garanzia? non cè?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
puoi postare screen di funzionamento??? la precedente 7950 che hai venduto si rivelò non funzionante, mi metto in coda solo se dimostri che funziona veramente altrimenti non considerarmi in coda.
UN VENDITORE SERIO NON DOVREBBE MAI SOTTRARSI ALLE RICHIESTE DI PROVE DI TRASPARENZA DA PARTE DEGLI ACQUIRENTI Ultima modifica di netcrusher : 01-09-2012 alle 11:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
come mai la vendi? per la garanzia come si fa??
GRAZIE |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Forlì
|
Ok allora lascio..
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ho chiesto solo un pò di trasparenza e questa è la risposta, bene complimenti, buona vendita.
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ciao.
Volevo chiederti 3 cose: 1) La scheda presenta problemi con le temperature dei vrm? 2) ha qualche altro problema? 3) Non essendoci la garanzia (300 sono il prezzo da regolamento) ti offrirei 210 euro, dato che se la scheda si rompe posso anche buttarla ![]() Grazie mille e buona giornata. P.s hai la possibilità di mettere uno scren della scheda con la temperatura dei vrm e gpuz ?
Case: haf 922, Processore: Intel core i7 2600k 4500mhz v core 1.28 Dissipatore: noctua nh-d14, Scheda Madre: Asus P8P67 PRO,Ram:corsair dominator 1600mhz cl8, Scheda video: Nvidia POW GTX 570 ![]() Ultima modifica di heddie : 01-09-2012 alle 12:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2012
|
Previa prova di funzionamento sul PC (puoi venir con me ovviamente mentre la faccio) ti offro 200 euro.
Dato che l'hai comprata in nero rivendendola a 300 euro finisci sicuramente per guadagnarci, ma come ti è fatto notare, seppur questo è il prezzo minimo da regolamento (senza IVA) in questo caso non ha molto valore, proprio perchè senza garanzia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
Allora la garanzia c'è e hai lo scontrino...
Perchè che io sappia la garanzia, per legge, è dovuta per un tot di tempo (credo sia un anno per materiale elettronico). Hai detto te di averlo preso dove lavori, quindi sicuramente hai lo scontrino e di conseguenza la garanzia ![]() In ogni caso, visto i precedenti (qualche post prima), non sono interessato. Grazie comunque ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
ad ogni modo i precedenti di cui sopra si son conclusi con la sospensione di 3gg dell'utente... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
certo come no con una sospensione di 3 giorni e con il risarcimento all'utente dell'intera cifra pagata per una 7950 non funzionante, ma per piacere!
UN VENDITORE SERIO NON DOVREBBE MAI SOTTRARSI ALLE RICHIESTE DI PROVE DI TRASPARENZA DA PARTE DEGLI ACQUIRENTI Ultima modifica di netcrusher : 01-09-2012 alle 14:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
Non capisco perchè il reso lo possa fare solamente te...
Oltretutto la garanzia non c'entra NULLA con il reso... ![]() ![]() Fattura o scontrino? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2012
|
A me dei trascorsi frega relativamente, piuttosto è il tuo atteggiamento:
1. scheda nuova, MAI USATA -> voglio esser quantomeno sicuro che funzioni 2. se hai la fattura, come hai detto, scrivi la data, non vedo problemi per tirarla per le lunghe: Quote:
sembri, come dire, confuso... ![]() 3. reso e garanzia sono due cose ben diverse ![]() 4. come detto il prezzo è esattamente al limite del regolamento e date le premesse permetti che ti venga fatta qualche domanda? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ogni tanto a casa mia.
|
coda a mano
edit: visti i post di poca trasparenza, mollo seduta stante. aggiungo un post scriptum in cui ho avuto qualche trascorso felice con netcrusher e non mi pare il caso di essere così maleducati con gli altri utenti. distinti saluti.
Qui entro raramente, mi trovate principalmente su Facebook. Ultima modifica di Opossum27 : 01-09-2012 alle 15:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:51.