|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
[NA + sped.] Console Sony PS Vita + memory card 16gb + 2 giochi
Vendo la console Sony PlayStation Vita, nuovissima. Meno di 1 mese di vita, la vendo perchè devo monetizzare.
La console è perfetta, nessun graffio e come nuova. Acquistata da amazon.it, completa di scontrino e garanzia. Insieme alla console vendo anche una Memory Card da "16Gb" e 2 giochi che sono rispettivamente Gravity Rush PAL ITA e Metal Gear Solid HD Collection PAL UK (con l'italiano dentro al gioco). I giochi sono stati usati pochissimo, logicamente la console ha quasi 1 mese. Inoltre do in regalo anche la custodia protettiva morbida "ps vita official", del valore di 12 euro. Ricapitolando: - Console sony ps vita - Memory Card 16Gb - Gravity Rush Pal Ita - Metal Gear Solid HD Collection PAL UK (con ita) - Custodia morbida ps vita official La vendo a 200 € "spedita", considerando che è perfetta, ho i 2 giochi ed anche la memory da 16gb. Spedisco in pacco celere 3. Se con scambio a mano, venite voi a prendervela perchè io non vengo da voi. Voti positivi su ebay e su altri forum di videogiochi (basta chiedere). NON scambio con nulla. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Venduta alla velocità della luce, potete chiudere.
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:17.