|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
[Risolto] Acer Aspire One, installa windows starter al posto di ultimate
Buondì. Vorrei sottoporvi un quesito: perchè il netbook Acer Aspire One continua imperterrito a installarmi windows starter quando gli ho dato in pasto ben 2 versioni di Ultimate?
2 versioni che tra i miei fissi e portatili, e format regolari, avrò usato 20 volte. Io sospetto che centri il fatto che sia inglese, infatti è stato comprato a Londra 9 mesi fa, e ha il boot sponsorizzato dalla vodafone. Boh, la sto sparando perchè gli inglesi in elettronica non funzionano (infatti è un impero indiano quello dei laptop repair). Sto installando win7 dopo 6 mesi di xubuntu, che è adorabile ma ci potrei cuocere le salsicce da quanto scalda, non è bene; voglio installarci il normale win 7, come ho già visto che è possibile (youtube scoppia di video appositi). Va da sè che considero starter una versione troppo limitata per le mie esigenze. Buona giornata! Ultima modifica di Farnsworth : 09-08-2012 alle 13:35. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
va da se che la ultimate su un netbook si installa senza problemi, poi però a usarla sei un pò... limitato.
il dvd d'installazione... hai tolto il file "ei.cfg"? basta togliere quello e ti si presenta la scelta del sistema in fase d'installazione.
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Ahhh ecco, grazie mille metto risolto nel titolo!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:33.