|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...rld_43349.html
Nuove indiscrezioni confermano che il colosso finlandese potrebbe annunciare nel corso del prossimo Nokia World alcuni nuovi terminali equipaggiati con la nuova versione del sistema operativo mobile di Microsoft Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Mondolfo (PU)
|
Magari andranno a ricoprire immediatamente le fasce di prezzo occupate dai lumia 610/710/800/900. Magari!
Amd R7 5700G, CM Hyper 212 BE, MSI B450 Mortar Titanium, GSkill 2x8GB, Crucial MX 1Tb, Thosiba 1TB, Samsung 840 EVO 250GB, P.Color RX6600XT Devil, Phalanx V2, Benq EW2420, Trust Magna 2.1, Corsair Tx650M Gold Ho fatto affari con: ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Non vedo l'ora di vederli; a questo punto spero che abbiano inserito almeno in uno dei modelli la tecnologia pureview.
Confido molto in WP8 se non altro perchè voglio mollare Android ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Io sono un Nokiano da sempre e visto che apprezzo tanto WindowsPhone7 (per ora lo ha mia moglie, e si trova benissimo, un 610 con una velocita' incredibile, considerando che lei usa tutto in giapponese e quindi con un set di 6000 caratteri e non di 26)
Ma mi fa paura come si sta comportando la Nokia. Non vorrei che si avesse un effetto Osborne, all'inizio dell'anno le vendite di Lumia sono iniziate a crescere (minime rispetto a apple e google, ma era un inizio) per poi fermarsi e scendere per: 1) Annuncio Windows Phone 8: questo frena per chi vuole la nuova tecnologia 2) Annuncio che i primi Lumia saranno aggiornati massimo a WP7.8, che anche e' simile all'8 significa che chi si vorra' aggiornare alla 8 non potra'. 3) Annuncio di 2..3... ora 4 telefoni il 5 settembre. Ora fin qui va anche bene ma se come dice l'articolo i prodotti saranno commercializzati e venduti prima di natale significa che il blocco di vendite che e' iniziato a Maggio proseguira' fino a novembre. Mentre Nokia avrebbe dovuto produrre tutti i telefoni, da aggiornare con la versione finale dei firmware in settembre per essere venduti prima di Iphone 5. Spero bene: vorrei un lumia con W8.0 e con una fotocamero di qualita e scehrmo da 4" |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
in teoria le tue speranze verranno assecondate visto che sicuramente presenteranno un PureView e che il futuro è dei 4"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
I nuovi terminali saranno i Lumia 620, 720, 810 e 910, gli stessi terminali di adesso ma con l'OS aggiornato!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Lumia pureview 4"3 con wp8 lo prendo subito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
|
Quote:
![]() ![]() Ok, un utonto potrebbe cascarci, ma un sito che si definisce come "il sito italiano sulla tecnologia" potrebbe metterci un minimo di attenzione in più Comunque, è la prima volta che sento parlare di 4 telefoni, al massimo avevo sentito parlare del Nokia Phi ![]()
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Da utente bada non vedo l' ora che mi si rompa lo smartphone per passare ad android, anche se devo dire che questo windows phone 8 mi intriga molto per le possibili interazioni pc-phone.
Bada non e' male ma e' troppo poco supportato a livello app. Quando dico app non intendo giochi ma servizi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Gioia Sannitica (CE)
|
Quote:
nell'ultimo trimestre sono state raddoppiate le vendite del precedente che a sua volta aveva raddoppiato quelle del trimestre ancora prima passando da 1 milioni del 4Q2011 a 2 milioni del 1Q2012 fino ai 4 milioni del 2Q2013. Seppur non siano numeri da capogiro, raddoppiare le vendite ogni 3 mesi non mi sembra che si possa parlare di blocco di vendite (che sicuramente mostreranno una battuta di arresto per il prossimo trimestre).
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Quote:
http://www.knowyourmobile.com/blog/1...t_october.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Speriamo siano interessanti, c'è sempre bisogno di concorrenza
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
800 milioni di dollari di finanziamento MS per vendere 6 milioni di terminali: piu' di 100 dollari a terminale. E con la rete di vendita nokia: se metti un tostapane beghelli in una vetrina dedicata in tutti i negozi di elettronica nella zona cellulari quanti milioni ne vendi al mese? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Barcellona
|
Onestamente sono un possessore soddisfatto di Galaxy S2 dal day one e non sento nessun bisogno urgente di cambiare telefono ma...
Certo che tornare a Nokia e con sopra WP8 mi attizza e molto... quando li presentano ci faccio un bel pensierino La mia preoccupazione è che Nokia non cambi filosofia HW, ovvero non esattamente aggiornato, poca RAM etc etc e prezzi alti... spero proprio di no Il design non mi piace molto ma non mi importa particolarmente, non a caso non son per niente amante di una certa marca che fa del design e marketing il suo stato di essere L'altra preoccupazione che ho sono dimensioni, display e peso. Cioè all'inizio pensavo che il SGS2 fosse forse un pò grande, adesso non tornerei mai indietro. Anche avendo un display grande le dimensioni totali son molto ridotte e molto leggero e sottilissimo... questo permette che messo in tasca non mi infastidisce minimamente. Questi Nokia Lumia mi sembrano un pò mattoncini Uff un sacco di incognite e fino a settembre niente... vabbè tocca avere pazienza |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
|
Quote:
![]() Hanno lo stesso kernel ed entrambi supportano NTFS, ma sul Runtime ti sbagli, dalla documentazione dell'SDK leaked sembrava più simile al caro vecchio .NET che a WinRT ![]() Ripeto, Windows Phone 8 non è una versione ridotta di Windows 8: hanno "il core condiviso" (per dirla come l'ha detto MS il 20 giugno), ma tutto ciò che ci sta sopra è diverso ![]()
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Preso da qui I ricavi totali hanno visto un calo del 19% a 7,54 miliardi di euro, mentre quelli derivati dalle vendite degli smartphone sono calate del 34% a 1.54 miliardi di euro. Le vendite degli smartphone della serie Lumia sono aumentate, raggiungendo i 4 milioni di unità nel secondo trimeste contro i due milioni del trimestre precedente. Complessivamente le vendite di smartphone sono scese del 39% a 10,2 milioni di unità. In rialzo del 2,4% le vendite di cellulari a 73,5 milioni di unità. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Fino ad oggi invece avevamo Windows Phone 7.5 con kernel, filesystem e runtime completamente diversi da Windows 7, un bel passo in avanti. Inoltre non consideri una cosa, se il kernel è lo stesso in piu dispositivi viene testato ed usato di più e quindi debuggato di piu e più solido confronto ad avere ora un kernel per ogni dispositvo, certo cè anche il rovescio della medaglia che se cè una falla tutti i dispositvi sono a rischio ma è cmq un passo avanti secondo me, non è che il kernel dell'attuale Windows Phone 7.5 sia esente da falle per cui... Infine questione leak, quello lekato è solo una parte dell'sdk che usa .net per accedere alle api WinRTP, ma si potrà accedere alle stesse anche da HTML 5 + javascript, c++ ed altri linguaggio così come per il "fratello maggiore" Windows 8. Ovviamente avendo sempre sviluppato il CE con .net è stato il primo linguaggio che hanno usato per l sdk e per gli esempi dell'sdk quando sarà finito in RTM il sistema operativo con le api complete queste saranno accessibili da tutti i linguaggi che ti ho citato, ricordo che va in RTM ai primi di Settembre, potrebbe farcela Nokia per i primi di ottobre a vendere i nuovi lumia con WP8, che pare saranno annunciati ai primi di Settembre. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Infatti nel mio precedente intervento oltre a spiegare bene Windows Phone 8 ho detto che va in RTM, versione finale, la prima settimana di settembre quando Nokia farà il Nokia World con l'annuncio dei nuovi terminali e quindi è presumibile che tali terminali per via dei rapporti molto stretti tra Nokia e Microsoft siano disponibili effettivamente in vendita fine settembre primi di ottobre.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:50.